Saranno la Innovation Ideas, la #PescarePlasticFree e la Fly Tying Experience le aree speciali del Pescare Show 2021.
• Redazione
Il Salone internazionale dedicato alla pesca sportiva ed alla nautica da diporto, organizzato da IEG, si svolgerà a Vicenza dal 26 al 28 novembre prossimo.
Tra le novità di quest’edizione, punto di riferimento per tutti gli amanti della pesca sportiva, il doppio accordo con FIPSAS e con FIOPS, partner dell’evento.
Ma sicuramente il fulcro di questa edizione sarà l’area INNOVATION IDEAS, in cui aziende e start-up potranno presentare i propri “inediti”. Sarà possibile presentare progetti innovativi sino al 31 agosto 2021, attraverso il sito https://unb.pescareshow.it/innovation-ideas/.
L’edizione 2021 rinnoverà inoltre il suo impegno con l’ambiente e la sensibilizzazione contro l’inquinamento da plastica dei nostri mari. Nell’area #PescarePlasticFree esporranno infatti i loro progetti e le loro idee aziende ed associazioni a tutela delle acque, anche attraverso convegni ed incontri.
Tornerà poi anche il Fly Fishing con Fly Tying Experience, dedicato alla pesca a mosca. Esporranno i migliori produttori mondiali di esche artificiali. Ma sarà anche possibile ammirare tutti i prodotti dedicati alla specialità e volendo, provarli nelle apposite Casting Pool.
Infine PescareShow 2021 ha siglato una collaborazione con Hooking App, un modo nuovo di accedere ed acquistare servizi attraverso uno smartphone. Sarà infatti possibile acquistare i permessi di pesca o controllare le catture giornaliere consentite. Ma sarà anche possibile acquistare i biglietti d’ingresso al Pescare Show attraverso i canali di IEG.
Per info: www.pescareshow.it Facebook: www.facebook.com/pescare.show; Instagram: www.instagram.com; YouTube: www.youtube.com; #pescareshow21.
#PescareShow #eventi #fiere #saloni #pescasportiva #Fipsas #FIOPS #ambiente #salvaguardiambientale #plastifree #FlyFishing