Suzuki e FIPSAS, dopo l’accordo di partnership per la pesca di superficie, danno vita insieme ai Giochi del Mare 2021
• Redazione
Si disputeranno dal 4 all’8 giugno i Giochi del Mare 2021, a Vasto (CH), organizzati dalla FIPSAS e con SUZUKI quale MAIN SPONSOR dell’evento.
Sarà approntato allo scopo un villaggio dello sport ove si praticheranno diverse attività, sia in spiaggia che in mare. Tra quelle a terra ci saranno il Beach Soccer, il Beach Volley, il Beach Rugby, Bocce Beach, Tennis Tavolo, Beach Badminton. Tra quelle in acqua invece, ci saranno anche la pesca e l’apnea. Uno di questi sarà il 1° Trofeo FIPSAS Giochi del Mare di Traina Costiera, cui parteciperà l’equipaggio Adriatics Bulls del Suzuki Fishing Team.
L’equipaggio gareggia su battello Mariner motorizzato con Suzuki DF175, leggero e compatto, sviluppato sulla tecnologia motoristica del DF200A.
La gara avrà un briefing il 5 giugno, con gara il giorno successivo. I vincitori si aggiudicheranno il Trofeo Suzuki con i relativi premi messi in palio dall’Azienda giapponese.
Ma Suzuki sarà anche sponsor delle due apneiste che tenteranno di battere il record di apnea, in particolare vestendole con muta personalizzata. Si tratta di Livia Bregonzio, varesina, pluricampionessa di specialità, e Ilenia Colanero di Lanciano al suo primo tentativo di primato internazionale tra i disabili.
In questo caso le atlete saranno accompagnate da un gommone MAR.CO Twentythree sempre dell’Adriatics Bulls, motorizzato con un Suzuki DF300AP. Quest’ultimo, lo ricordiamo, è un 4 litri con VVT e Lean Burn che garantiscono consumi contenuti ma brucianti accelerazioni, ideale per tanti sport in mare.
Questo evento si va ad aggiungere all’ampia partnership già messa in campo tra Suzuki e FIPSAS per il 2021. Una collaborazione che riguarderà sia la sponsorizzazione dei Campionati Italiani, che sulla presenza del brand sulle divise della nazionale per i Mondiali 2021. I loghi Suzuki vestiranno anche i giudici di gara impegnati nei Mondiali e nei Campionati Italiani 2021 di Big Game e Predatori da Barca.
Per maggiori info: Facebook, Twitter, Youtube, Instagram, Google+
#Campionati #ItalianiBigGame #MondialiBigGame #Suzuki #Fipsas #GiochidelMare #AdriaticsBulls #TrofeoSuzuki #PredatoridaBarca