Yamaha, leader nei motori fuoribordo lancia sul mercato insieme a FINVAL nuovi prodotti in package per la pesca.
• Redazione
Da un lato YAMAHA, brand di fama indiscussa, a livello mondiale, nel campo dei motori fuoribordo. Dall’altra FINVAL BOATS, marchio ucraino leader nella costruzione di scafi da pesca in alluminio. Ebbene tra di loro è nata una partnership che li porterà, per i prossimi 5 anni, a commercializzare i prodotti in package, cioè fino al 2026. L’accordo, messo in campo direttamente da YAMAHA EUROPE prevede l’impiego di tutte le potenze a disposizione. Da 60, 70 e 80 cavalli per la fascia intermedia di potenza, da 90 a 200 hp (High Power) fino al V6 da 300 cavalli. Ma sembrerebbe che la motorizzazione ideale per questa tipologia di scafi, leggeri e prestazionali, sia la serie VMAX SHO. Con essi gli scafi FINVAL dovrebbero dare il massimo, in particolare in competizioni di un certo livello, ove arrivare primi sullo spot può fare la differenza. Con l’aggiunta del sistema Helm Master EX, inoltre si avranno ulteriori vantaggi in termini di controllo dello scafo e mantenimento della posizione in un determinato punto.
Le imbarcazioni FINVAL in gamma sono al momento dieci, con misure da 15 a 22 piedi di lunghezza.
Fabrice Lacoume, Marine Director di Yamaha Motor Europe, spiega:
“Finval costruisce barche da pesca veloci e sportive che offrono un livello superiore di lusso e comfort, senza venir meno alla promessa fatta ai propri clienti di un prodotto estremamente solido, resistente e durevole.
Yamaha Motor si impegna a sviluppare innovazioni tecnologiche per garantire ai propri clienti la migliore esperienza possibile in navigazione.
Grazie alla partnership con Finval, i loro clienti sono diventati i nostri clienti e la loro filosofia ha moltissimi punti di contatto con la nostra, rendendole quasi sovrapponibili – ed è qualcosa che ci mette molto a nostro agio”.
Per maggiori ragguagli: www.yamaha-motor.it
www.facebook.com/YamahaMarineItalia
#Yamaha #Outboard #Fuoribordo #Barche #Barchedapesca #Alluminio #Scafialluminio #FINVALBoats #pescadallabarca #HelmMaster #VMAX