A fronte di un accordo con il canale web Italian Fishing TV, il Pescare Show 2021 avrà delle anticipazioni su SKY.
• Redazione
La prima delle tre puntate in programma andrà in onda il 22 giugno alle 21 su Italian Fishing TV, canale 811 di Sky. Il format In Onda con Pescare Show si ripeterà altre due volte (27 giugno e 6 luglio), con lo scopo di accompagnare i telespettatori fino a novembre.
Il Salone Internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto, organizzato da IEG, si svolgerà infatti a Vicenza dal 26 al 28 novembre prossimo.
Durante le puntate le aziende potranno mettere sotto i riflettori in anteprima le loro iniziative e novità. Un’anteprima sotto tutti i punti di vista quindi, con focus anche su itinerari di pesca, tecnologie, tendenze, specialità, sostenibilità ed ambiente.
Il programma sarà condotto dal biologo marino e blogger Andrea Petitti e vedrà la partecipazione di alcuni importanti aziende e realtà del mondo pesca/nautico. Tra queste Colmic, Tubertini, Navionics, Italy B.A.S.S. Nation ASD, Sunrise.
A dare il loro saluto on-line anche Ugo Claudio Matteoli, Presidente FIPSAS, Corrado Peraboni AD di IEG e Francesco Ruscelli di FIOPS.
E chi non riuscisse a collegarsi in tempo alle 21, sono programmate due repliche al giorno fino ad agosto sul canale 811, oltre che sul sito italianfishingtv.it.
Per info: www.pescareshow.it
www.facebook.com/pescare.show
#PescareShow #ItalianFishingTV #Salonedellapesca #Eventi #Fiere #Saloni #pesca #pescainmare #pescainfiume #pescainlago #pescadallabarca