Presentata da Garmin Italia la nuova serie di amplificatori marini Apollo by Fusion Entertainment, il marchio leader mondiale nello sviluppo di sistemi audio per la nautica.
• Redazione
Era Apelle, figlio di Apollo, nato da….. No, questa è un’altra storia! Quello di cui vogliamo parlarvi si chiama solo ApolloTM, ed è la nuova serie di amplificatori Fusion Entertainment by Garmin. Vengono lanciati oggi ufficialmente sul mercato, in grado di erogare 150 W RMS per canale e dotati di modalità High Power. Questo, unito alla ridotta distorsione armonica totale THD rende i suoni più puliti e distribuiti in modo omogeneo a bordo. Massimo segnale quindi, ma anche massima resa, in particolare se gli amplificatori sono abbinati agli altoparlanti Fusion e stereo della serie Apollo.
Sono facili da installare e da configurare grazie ad un kit fornito di serie ed alla funzionalità Easy Tune. Inoltre grazie alla connessione wireless Fusion-LinkTM, l’inizializzazione e le regolazioni sono estremamente semplici. Basta infatti selezionare i profili audio DSP nell’app Fusion-Link per gestire da pc o da mobile la riproduzione attraverso gli amplificatori.
Garantiti tre anni con la certificazione True-Marine design, gli amplificatori ApolloTM nascono per l’impiego in mare, sotto il sole ed i raggi UV.
Esteticamente si presentano con una scocca in alluminio verniciato a polvere bianca lucida protettiva e moderna.
Inoltre, oltre alle opzioni a 1, 4, 6 ed 8 canali, la serie Apollo consente anche di amplificare una singola zona con un modello zonale a 2 canali. Può essere alimentato a 12V o 24V.
Gli amplificatori della serie Apollo sono già disponibili con prezzi compresi tra i 199 € ed i 949 € IVA compresa.
Per maggiori info: www.garmin.com/fusionaudioentertainment o sulla pagina Facebook