Garmin, leader mondiale nella navigazione satellitare, sarà presente anche al prossimo Salone Nautico di Genova, in programma dal 16 al 21 settembre prossimo.
• Redazione
Garmin già nel 2020, nonostante le problematiche legate al COVID fossero molte di più, non ha fatto venire meno la sua presenza al Salone di Genova. Quest’anno, con piano vaccinale in corso, la società leader mondiale nel settore dell’elettronica replica, partecipando alla 61° edizione del Salone Internazionale per la nautica.
Garmin sarà presente con tutti e tre i suoi principali brand (GARMIN – FUSION e NAVIONICS). Gli appassionati qui potranno trovare tutto quanto cercano per il loro divertimento. Dal meglio per ciò che concerne l’elettronica, con i modelli più innovativi e tecnologici, all’intrattenimento musicale di bordo. A questo si aggiunge infine la cartografia NAVIONICS, la più completa sul mercato.
Agli stand GARMIN, sarà inoltre possibile incontrare e confrontarsi con i migliori tecnici e con gli ambassador i quali, testano continuamente i vari prodotti. Tra questi ci saranno: Walter Ferraro, genovese ed esperto di pesca a drifting; Antonello Salvi, campione del mondo di pesca e Diego Bedetti, esperto di pesca a spinning, con il suo nuovissimo gommone Lomac attrezzato di tutto punto.
Appuntamento dunque dal 16 settembre Padiglione B agli stand Garmin: TQ16 – NAVIONICS: TR11 e FUSION: TR09. Per chi non potesse partecipare al Salone, verranno comunque in aiuto i Social che aggiorneranno sui vari eventi e novità.
Per maggiori informazioni www.garmin.com/marine2021 o la pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.