Tanti prodotti della casa guidata da Giorgio Besenzoni saranno esposti dal 16 al 21 settembre presso il 61° Salone Internazionale Nautico di Genova. Tra questi anche alcuni del nuovo brand BeElectric.
• Redazione
Il brand italiano Besenzoni di Sarnico (BG), torna a Genova con parte dei suoi prodotti e con una grande novità. Cominciamo proprio da quest’ultima. Si tratta del nuovo salpancora SA 25 del brand BeElectric, a movimentazione elettrica ed indicato per imbarcazioni di qualsiasi misura. Sempre dello stesso nuovo brand saranno visibili anche LaPasserella e LaScala Elettrica, il cui funzionamento è, ovviamente elettrico, accompagnati da stilemi eleganti ed eco-friendly. L’applicazione di sistemi elettrici rende i prodotti più silenziosi ed anche più leggeri, visto che non sono presenti pompe di alcun genere. Di conseguenza quindi anche minori consumi di carburante e minor consumo di energia a bordo.
Oltre a questi prodotti, a Genova sarà possibile vedere anche la poltrona pilota P397 nata dalla collaborazione con FB Design, la società fondata dal pluricampione mondiale di motonautica Fabio Buzzi. E’ una seduta studiata per le alte velocità, con schienale avvolgente e con pistone ammortizzato verniciato a polvere per un corretto supporto lombare in navigazione. Può essere usata in stand up con sollevamento elettrico della seduta. Il rivestimento dello schienale e della seduta sono in vinile personalizzabile con cuciture a contrasto e logo ricamato. Dispone anche di maniglione posteriore per la presa di un passeggero presente nella parte retrostante.
Per maggiori info: www.besenzoni.it
#accessori #boats #Besenzoni #scalette #plancette #sedilidiguida #salpancora