Honda Marine, divisione della Honda Motor Europe Ltd. Italia sarà presente in pompa magna alla 61° edizione del Salone Internazionale di Genova. Motori e gommoni saranno protagonisti, a terra ed in acqua.
• Redazione
I risultati globali ottenuti dal mercato nautico nella stagione 2020/2021 sono sotto gli occhi di tutti. Numeri di vendite immemorabili che, si prevede, saranno se non uguali perlomeno simili, anche per la nuova stagione 2021/2022.
Honda Marine si prepara alla nuova stagione con novità e soluzioni per tutte le esigenze, esposte in parte a Genova all’interno del padiglione B Terreno – Stand BB3, ed in parte in acqua per i test. Internamente sarà possibile ammirare i fuoribordo dal piccolo BF 2.3 sino ai vertici di gamma, con la linea V6 (BF175, BF200, BF225 e BF250). La serie sarà disponibile nelle tre varianti cromatiche (Silver, Total White e Sporty White).
Però, tra le tante motorizzazioni, una, sarà svelata in anteprima solo il giorno d’inaugurazione del Salone. Si sa solo al momento che si tratterà di una nuova serie di motori nella fascia Mid Range HP, con medie cilindrate, nuovo design e nuova tecnologia.
In Salone sarà anche possibile vedere ed ammirare la serie di tender e gommoni HonWave, rinnovata e modernizzata, oltre a due imbarcazioni della serie 4XC Design prodotte da Ranieri International proprio per Honda Marine.
Chi poi vuole non solo vedere, ma anche provare i motori e gli scafi Honda Marine, è stata allestita un’area in banchina ove saranno disponibili mezzi per i test. Ci saranno: un Altamarea Wave 35 con a poppa una coppia di BF250 Total White. Un’imbarcazione Jeanneu Merry Fisher 895 motorizzata con 2 x BF200 Total White. Un altro RIB Altamarea Wave 23 con un BF200 Total White, un Ranieri Cayman 26 con sullo specchio un BF250 Sporty White ed infine una 4XC Design H26D con BF250 Silver Aquamarine.
#SalonediGenova #Honda #HondaMarine #HondaEurope #motori #fuoribordo #outboards #RIB #gommoni #imbarcazioni