L’Azienda leader nel settore della navigazione satellitare conferma anche per il 2022 il sodalizio con ITALY BASS NATION, per tutte le gare del circuito
• Redazione
Anche quest’anno, dunque, GARMIN e Italy Bass Nation saranno insieme durante le competizioni di pesca del circuito 2022 che avverranno sui laghi italiani. La prima gara in programma sarà il Garmin Bassmaster Open Championship 2022, sul Lago di Bolsena ad inizio aprile. La gara più importante, con GARMIN title sponsor che si occuperà tra l’altro di premiare il podio dell’evento. Ci saranno in palio il Force Trolling Motor, l’innovativa serie Striker Vivid e la cartografia di ultima generazione Garmin Navionics+ e Garmin Navionics Vision+. Dal canto suo, al vincitore, la Italy Bass Nation offrirà la possibilità di volare in America e partecipare ai Bassmaster Classic.
Italy Bass Nation, ricordiamolo, nasce nel 1997 da alcuni amanti la pesca “del black bass”. Uno sport da allora in continua ascesa, seguito molto da vicino anche GARMIN, ed ora non solo più a livello agonistico, ma anche di salvaguardia ambientale. Infatti altri obiettivi perseguiti da IBN, oltre a quello competitivo sono: la #salvaguardia della specie e la #tutela ambientale. Tra le varie “mission” ci sono anche: un programma di formazione dei giovani (Youth), ma anche di sensibilizzazione al Catch&Release, una politica di conservazione che insegna a maneggiare i pesci in modo corretto post cattura, senza provocare loro danni e re-immetterli poi nelle acque da cui sono stati pescati in piena salute.
Per maggiori informazioni www.garmin.it o la pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.
#Garmin #ItalyBassNation #blackbass #Bassmaster #Championship #catch&release #Youth #tutelaambientale #salvaguardia