Mancano davvero una manciata di giorni all’EOS Show, il salone europeo dell’outdoor in programma a Verona dal 30 aprile al 2 maggio.
• Redazione
Aprirà i battenti il 30 aprile per chiuderli il 2 maggio a Verona. E’ l’EOS Show, il salone dell’outdoor organizzato dal Consorzio Armaioli Italiani e da Pintails Srl, che si occuperà di caccia ma anche di pesca e nautica. Sarà il padiglione 9 il fulcro dell’evento per i nostri lettori, un padiglione che proporrà sogni tutti da realizzare. In uno spazio espositivo di circa 17mila metri quadrati, saranno esposti prodotti sia per la pesca che per la nautica. Ci saranno aree per i negozi di pesca italiani che esporranno le attrezzature di più recente fabbricazione e per tutte le discipline di pesca, ma anche aziende produttrici, importatori e distributori. Ci sarà anche tanta nautica e tanta caccia, uno sport spesso condiviso dagli stessi pescatori.
All’interno del Boat Show poi, ci saranno importatori e distributori di motori marini, di elettronica di bordo, produttori e dealer d’imbarcazioni.
Per chi poi si vorrà cimentare nella “prova” delle attrezzature da pesca, saranno presenti: un Acquademo (l’acquario più grande del mondo), due vasche per le prove di lancio e due arene in cui si terranno convegni, presentazioni e corsi di formazione.
Per visitare l’EOS ed i suoi quattro padiglioni (9, 10, 11 2 12) gli orari saranno i seguenti: 9 – 18 con accesso dalla porta Re Teodorico in Viale dell’Industria 36.
#fiere #eventi #pesca #nautica #motori #barche #accessoristica #elettronica #EOS