L’azienda leader mondiale nella navigazione satellitare aggiorna il software per diverse serie. Nuove interfacce e tante altre novità per navigare sempre meglio!
• Redazione
È di questi giorni la notizia di un nuovo aggiornamento messo in campo da GARMIN ITALIA per molti apparati del suo catalogo. Più precisamente si tratta dei modelli GPSMAP 8400 – 8700 – 723/923/1223, della serie Echomap Ultra ed Echomap UHD2, ma anche per i display GNX, GHC 50 e per le App Striker CastTM e Active Captain®.
Ma di cosa si tratta?
Sono diverse le novità di cui potranno fruire i possessori degli apparati qui sopra indicati, semplicemente scaricando l’aggiornamento gratuito tramite l’opzione “I miei dispositivi nautici” presente sull’app ActiveCaptain®.
Tra queste c’è la nuova interfaccia Utente Fusion®, che consentirà di gestire ad esempio, attraverso una nuova schermata di controllo, una funzione “Home Zone” che controlla il volume dell’impianto Fusion da un unico cursore del chartplotter interessando contemporaneamente tutte le zone dell’imbarcazione. Migliorata anche la funzione PartyBus che ora si evolve in Group. Sarà così possibile controllare più impianti stereo tra di loro collegati.
Altra novità l’integrazione Mercury® Steering Angle, Troll, Helm. Basterà entrare nella pagina Mercury dedicata per verificare la posizione del timone. Disponibile ora anche la funzione Troll per gestire la velocità in traina dell’imbarcazione ed infine, con la funzione Mercury Helm, ci sarà un’integrazione totale con i sistemi Garmin presenti a bordo.
Il Surround View è stato rivisitato e migliorato, e sarà da ora ancora più preciso, grazie alla possibilità di zoomare nella schermata Bird’s Eye specifiche aree durante le manovre di ormeggio.
Possibilità inoltre di personalizzare il proprio sistema OnDeck direttamente dall’App ActiveCaptain®. Quest’ultima poi prevede ora la possibilità di scaricare in automatico anche a casa aggiornamenti eventualmente disponibili di carte e varie. Poi, appena a bordo, si provvederà ad aggiornare il sistema imbarcato.
In ultime, ma non per importanza, altre novità che riguardano:
Strikercast Map per Android e iOS, un’applicazione per ottenere immagini satellitari più realistiche e dettagliate, ed un nuovo stilema per gli apparati analogici dei prodotti GNX.
Per maggiori info: https://www.garmin.com/it-IT/c/marine/
Oppure la pagina Facebook
https://www.facebook.com/GarminMarineItaly
#Garmin Italia #Garmin #elettronica #elettronicadibordo #chartplotter #MFD #EchoMap #StrikerMap #OneHelm #ActiveCaptain #GNX