Neppure il tempo di finire Genova e già da questo fine settimana sarà possibile trovare il brand Furuno a Monaco, presso il Port Hercules.
• Redazione
Gli amanti dei saloni nautici o semplicemente chi si è perso il Salone di Genova, o chi abita in prossimità del Principato di Monaco, è bene che si segni questo importante appuntamento: Monaco Yacht Show dal 27 – 30 settembre, Port Hercules, stand DS47 e DARSE SUD. Qui troverà ad attenderli lo stand della Furuno con alcune delle sue principali novità nel settore dello yachting. Ad esempio il Furuno Voyager Bridge, un ponte che include i sistemi di navigazione Furuno di ultima generazione tra cui chart radar, ECDIS Paperless, navigation echosounder, GPS e D-GPS, doppler speed log, AIS, BNWAS, autopilota, girobussola, TZ Professional, gli eco multibeam Furuno e WASSP, sistema anti-collisione FAR SOUNDER e vari sensori. Il tutto visibile su di un generoso display da 32”. Ci sarà anche il FURUNO Chart Planning Table, sul quale i comandanti potranno comodamente tracciare, pianificare rotte, controllare il traffico navale, fruendo di una “carta nautica in grande e touch screen”.
Per il settore commerciale, in particolare gli Yacht, Furuno ha poi studiato un ponte funzionale e semplice nell’impiego: F-Bridge. Comprende una postazione con timoneria, due console ed una poltrona, oltre a 3 monitor Hatteland 4K da 55”. Il tutto è customizzabile a seconda delle specifiche esigenze.
Infine ci sarà anche l’ecoscandaglio multibeam W3P WASSP, wireless, integrato W3 con la quale mappare in 3D i fondali in tempo reale. Il tutto contenuto in un’unità integrata ed elegante. E’ un “all-in-one” facilmente installabile su qualsiasi imbarcazione e dal quale si possono ottenere le stesse informazioni ottenibili da un sistema fisso W3.
Per maggiori informazioni www.furuno.it
#elettronicadibordo #MFD #Multifunzione #chartplotter #ecoscandagli #trasduttori #VoyagerBridge #ChartPlanningTable #F-Bridge #W3P #allinone #Furuno