Ci sarà ancora tempo fino al 31 marzo per rimessare i motori Suzuki beneficiando della promozione Suzuki Winter Care
• Redazione
La manutenzione programmata è un cardine nella durata di un motore fuoribordo. Purtroppo spesso ciò non avviene, ed i motori tolti dall’acqua, vengono messi in stand-by senza dar loro l’importanza che meritano. Suzuki Italia, da sempre all’avanguardia anche per quanto concerne questo campo, rinnova la promozione Suzuki Winter Care prolungandola fino al 31 marzo 2024. Un lasso di tempo in più per i ritardatari, per dar loro modo di rimediare al più presto alla manutenzione, beneficiando, tra l’altro, di sconti.
L’offerta, oltre a garantire il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki, prevede, in collaborazione con Motul, uno sconto del 15% anche sui lubrificanti ufficiali consigliati da Suzuki e da impiegare nella manutenzione.
Per beneficiare della promozione occorrerà ovviamente rivolgersi ad un’officina specializzata Suzuki aderente al programma. In questo caso si fruirà degli sconti su menzionati che riguarderanno sia le eventuali parti di ricambio originali, ma anche i lubrificanti (motore, piede, ingranaggi, etc.) previsti. Oltre a questi vantaggi di ordine puramente economico, l’affidarsi ad una rete di assistenza ufficiale permette di fruire di professionalità e specializzazione sui motori Suzuki che, oltre agli interventi tradizionali, saranno anche sottoposti a: lavaggio in acqua dolce con verifica del sistema di raffreddamento; al controllo della corretta funzionalità del cambio, ingrassaggio degli ingrassatori; smontaggio elica; verifica componenti ri-rimontaggio del tutto con ingrassaggio dell’alberino; diagnosi con SDS (dal modello DF 9.9B fino al DF350AMD); verifica del termostato; del power trim, dei sistemi di sterzo e degli organi di movimento.
Un peccato non approfittare dell’offerta, ma, attenzione… restano poco più di due mesi a disposizione!
#suzuki #finanziamentointeressizero #formulaEasy #SuzukiWinterCare #lavalacqua #SuzukiDualProp #DrivebyWire #TheUltimateOutboardMotor #Motul