Suzuki rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Pescare Show, che torna a febbraio nella location di Vicenza
• Redazione
Al Pescare Show in programma il 3 e 4 febbraio prossimo a Vicenza, (quest’anno ci sarà anche una sessione dell’evento fieristico a Napoli), Suzuki Italia conferma la sua presenza all’interno del padiglione 7 stand. n. 325, con una selezione di prodotti motoristici e non solo. Ci saranno sicuramente due “piccoli”, come il DF2.5 ed il DF6A, ideali per tender, piccole imbarcazioni o come ausiliari ai motori principali, ma saranno esposti anche motori più “corposi”, come il Suzuki DF200AP, il “Big Block” da quasi 3 litri quadricilindrico, compatto ma tecnologicamente avanzato e potente, con il suo bi-albero a camme in testa, il VVT (Variable Valve Timing), il Suzuki Precision Control, il Suzuki Selective Rotation ed il Suzuki Keyless. Il motore sarà installato a poppa di un Tuccoli T210, scafo studiato dal cantiere livornese per la pesca con spazi appositi dedicati agli angler. Altro potente fuoribordo esposto alla kermesse sarà il DF300BMD, montato a poppa di un NJ Se@Fish 700, un RIB da pesca studiato e progettato da Nuova Jolly con misura di 6,98 metri di lunghezza fuoritutto. Il DF300BMD, uno degli ultimi modelli tecnologicamente proposti dalla casa di Hamamatsu, è equipaggiato con sistema a doppia elica controrotante Suzuki Dual Prop.
Si tratta di un esacilindrico V6 da 4.4 litri con un rapporto di compressione di 10,5:1, che mantiene consumi interessanti in virtù delle elevate prestazioni erogate. In questo caso il Suzuki Precision Control lavora in sinergia con il Suzuki Lean Burn a combustione magra, per impiegare unicamente il corretto quantitativo di carburante in base alle effettive esigenze del momento specifico.
Ad illustrare tutte queste particolarità, ma anche per parlare di pesca, a Vicenza, presso lo stand Suzuki, ci saranno anche i membri del Suzuki Fishing Team capitanati da Matteo Dicarlo. Inoltre Suzuki sarà partner del Social Media Village del Pescare Show con i maggiori influencer della pesca sportiva, nonché sponsor della Vasca Acquademo in cui si alterneranno dimostrazioni di tecniche di pesca. Infine, ma non per importanza, Suzuki sarà anche in questa occasione a fianco di FIPSAS, con cui condivide, oltre alla pesca sportiva, la subacquea e il nuoto pinnato, anche la lotta al bracconaggio, avendo fornito mezzi e motori per tale scopo.
Per maggiori ragguagli basta visitare i social:
Facebook, Twitter, Youtube, Instagram, Google+
#fuoribordo #Suzuki #motori #tecnologia #DrivebyWire #LeanBurn #PescareShow #cuoresuzuki #leanburn #lavalacqua