La gamma Force® Pro di Garmin estende i confini delle motorizzazioni elettriche di prua per il “fresh water”. Più potenza, più spinta e funzione ancoraggio evoluta.
• Redazione
È appena stata resa free la notizia dell’arrivo in casa Garmin di un nuovo motore elettrico di prua per Fresh Water. Si tratta del modello Force® Pro il più evoluto della serie trolling motor dell’azienda leader mondiale nella navigazione satellitare.
Il Force® Pro è un motore brushless per acqua dolce che si avvale ora di una precisione estrema nel mantenere un punto di ancoraggio. Questo grazie alla presenza di un sistema di ricezione GPS multibanda e di un sensore di direzione integrato che permettono di tenere la posizione in acqua anche con vento o corrente. Propone inoltre una spinta in retromarcia (novità) per muoversi agevolmente e rapidamente anche in spazi ristretti. Tra le funzionalità a disposizione ci sono anche:
- il trasduttore GT56UHD integrato che fornisce immagini con definizione Ultra HD, tecnologia CHIRP e scansioni ClearVü e SideVü;
- Possibilità di controllo wireless e connettività avanzata – per gestire il motore direttamente dalla strumentazione Garmin in console, dal telecomando o addirittura dallo smartwatch Garmin Con il telecomando basta puntarlo verso la direzione desiderata per impostare una rotta;
- Un indicatore di direzione sulla testa del motore per capire, anche a distanza, il verso di orientamento dello stesso;
- Compatibilità di interazione con i trasduttori LiveScope TM
È possibile acquistare sin da subito il nuovo Force® Pro sia con gambo da 50 pollici che da 57 pollici, ed i prezzi di vendita consigliati sono: € 4.499,99 per il modello da 50 pollici e di € 4.699,99 per il modello da 57 pollici.
Per maggiori informazioni https://www.garmin.com/it-IT/c/marine/boat-autopilots/
la pagina Facebook https://www.facebook.com/GarminMarineItaly?locale=it_IT
Instagram: https://www.instagram.com/garminmarine_italy/
#motoreelettrico #trollingmotor #Force #GarminForce #ForceKraken #Clearvu #CHIRP #Sidevu #trasduttore #motorediprua #livescope #remotecontrol #gpsmultibanda #brushless #Garmin #UHD