Tra i tanti appuntamenti al Pescare Show di Vicenza 2020, ci sarà quello immancabile con i #SuzukiFishingTeam, gli equipaggi e testimonial Suzuki, che saranno allo stand 500/510 Padiglione 7, per incontrare il pubblico ed elargire loro consigli.
• Redazione
Per tutti i tre giorni dell’evento allo stand Suzuki sarà presente Marco Valerio Alessandrini del Team Idefix, con il suo Al Custom 25 che per l’occasione è stato rivisitato come look, con una nuova wrappatura realizzata direttamente in salone dalla ExtremeWrap, ed equipaggiato dell’elettronica Furuno e con a poppa il nuovissimo Suzuki DF300B. Ci sarà anche Davide Acone, del Team Marshall con il suo Marshall M4, un gommone equipaggiato con strumentazione Lowrance e motorizzato con un Suzuki DF150AP, con a fianco un ausiliario DF20A. E’ poi la volta di Marco Volpi, presente con il suo nuovo Tuccoli 250 VM, un center console progettato insieme al pluri-campione mondiale, equipaggiato Garmin e motorizzato anch’esso con il nuovo Suzuki DF300B e con un DF15A. Presente anche l’equipaggio Adriatic Bulls con Emidio Pascucci, Fabio Paolini, Antonio Ulisse e Vittorio Salis, con il loro gommone Mar.co 23, con in console elettronica Garmin ed a poppa un Suzuki DF300AP abbinato ad un Suzuki DF9.9B. New entry invece per il #SuzukiFishingTeam di Stefano Passarelli, veterano pescatore molto seguito sui social, che sarà a Vicenza con il suo Carolina 28 CC, wrappato con un’idea di Ubrand e realizzata da Myprintservice, dotato di strumentazione Furuno e motorizzato con un Suzuki DF250AP.
Altro equipaggio a Vicenza sarà quello di Alessio Smerilli, campione di spinning ed il suo Team Demolition Tuna, qui con il suo Focchi 730 Fishing equipaggiato di elettronica Lowrance e con sullo specchio di poppa un Suzuki DF300AP.
Altri equipaggi #SuzukiFishingTeam saranno inoltre presenti e distribuiti in vari padiglioni del Pescare Show, come ad esempio l’imbarcazione SeaGame Starfish 250 di Valerio Mastracci, motorizzata con un Suzuki DF250AP e con un DF9.9B, oppure il Triton TRX189 di Alessandro Villari specialista nel Bass Tournament, motorizzato con Suzuki DF200T in mostra presso lo stand Lowrance, oppure ancora un’altra SeaGame 200 Starfish di Lorenzo Musu, motorizzata con Suzuki DF150AP, esposta presso lo stand della Humminbird (KD), così come la Tracker motorizzata con un Suzuki DF40A di Luca Ruggeri, uno specialista nello spinning in acque interne. E poi ancora, presso lo stand Master, il “grande mago” Matteo Catelani con il suo Master 775 Fishing motorizzato con DF350A “Katana Limited Edition”, un battello che ha contribuito a progettare insieme ad Annalisa Gargiulo del Cantiere Master. Poi Alessandra Seminara, nuova testimonial Master che gareggerà con un team tutto al femminile su di un nuovo Master 630 Fishing e Suzuki DF140A. Il Sunrise Professional Fisherman, composto da Mirco e Marco Eusebi, sarà a Vicenza con il Focchi 730 Fishing motorizzato Suzuki DF300AP.
E poi ancora: Andrea Iacovizzi, testimonial Furuno, Riccardo Fanelli, Alex Zanni (leader del Team Canocia), Matteo Di Carlo con il suo SeaGame 250 Xtreme motorizzato con DF350A, Matteo De Falco di Sky Pesca e nuovo testimonial Suzuki che gareggerà su di una Tracker motorizzata con un Suzuki DF15A.
Oltre ai #SuzukiFishingTeam inoltre, sempre presso lo stand Suzuki sarà possibile vedere lo stabilizzatore MC2 Quick Gyro X3, firmato da Quick, adatto ad imbarcazioni di piccole dimensioni, alimentato a 12V DC con batteria, un Joystick Seastar Optimus 360 allestito con Indemar, la storica azienda di bevande Chin8Neri che omaggerà le sue bevande e patatine Lay’s, mentre il suo staff, attraverso Instagram, utilizzando l’hashtag #suzukifishingteam regalerà ai visitatori una foto ricordo che potranno farsi autografare direttamente dai vari personaggi presenti. Sabato 22 e domenica 23 febbraio, inoltre, ci sarà anche a supporto dell’iniziativa la famosa influencer Instagram Elena Berlato (@elenaberlatoreal). Infine motori Suzuki distribuiti un po’ ovunque nei vari padiglioni, come allo stand Ceccherini che produce scafi per la Laguna Veneta e allo stand Focchi. Il brand giapponese sarà inoltre presente anche presso lo stand FIPSAS che ha adottato i motori Suzuki per i guardiacaccia impegnati contro il bracconaggio in acque interne e quali partner nelle gare di pesca sportiva. Infine lo stand Suzuki ospiterà anche MedSharks con il suo progetto “Clean Sea Life” per la sensibilizzazione sui rifiuti marini co-finanziato dal programma LIFE con in testa il Parco Nazionale dell’Asinara, CoNISMa, Fondazione Cetacea Legambiente, MedSharks e MPNetwork. Tra i progetti per la tutela dell’ambiente anche l’iniziativa “A pesca d’immondizia” promosso dall’associazione TLM Nautica Fishing Team di Fabio Storelli.