Per un’azienda tecnologicamente avanzata è importante restare il più possibile vicino alla propria clientela, anche in momenti difficili come quello che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo.
• Redazione
AB1 Tackle, leader nella costruzione di canne ed attrezzature da pesca 100% made in Italy, con sede vicino a Bergamo, una delle più colpite dalla pandemia COVID-19 in Italia, ha deciso di scendere in campo in modo forte ed autorevole, per aiutare il mondo di angler a riappropriarsi della propria passione con un’attrezzatura nuova, tecnologicamente al top ma a costi che oggi devono tenere conto della scarsa liquidità in essere. Al motto “AB1 investe sulla tua passione” è stata pertanto messa a punto dai vertici di AB1 una strategia che ha portato ad uno stanziamento di ben 30.000 euro da investire in pubblicità diretta nei confronti dei consumatori. E quale miglior investimento se non riconoscendo un incentivo molto importante al consumatore finale sull’acquisto di una canna progettata e prodotta appunto da AB1?
Stessa tecnologia, stesso impiego di materiali di primissimo livello qualitativo, stessa accuratezza nella lavorazione, ma un prezzo ribassato del 30% dal prezzo di listino! Oggetto di questa promozione unica, saranno 100 canne del modello PRIME DRIFTING, una canna studiata per il tonno rosso, leggera (pesa solo 590 grammi) ma estremamente potente, montata con la tecnologia Pry Acid, con porta mulinello in carbonio e disponibile con i fusti in diverse colorazioni. Tra le sue caratteristiche salienti c’è un best drag di 8 Kg., un Max Drag di 12 Kg., un fighting drag che va da 5 a 10 Kg. ed un fast limited di 14 kg. Tale attrezzo è quotato normalmente al pubblico in € 990 ma, per questa promozione e, ricordiamo, per soli 100 pezzi, il prezzo è stato fissato in € 690.
Insomma ben 300 € d’incentivo. Si, incentivo, perchè la parola sconto non piace all’azienda che sottolinea, per voce di Antonio De Prado, responsabile tecnologia di AB1 “Parlare di sconto mi sembra riduttivo, si potrebbe pensare ad un prodotto in saldo o realizzato con materiali differenti dalla normale produzione AB1, ma non è così. In questo caso si tratta di un vero e proprio investimento che abbiamo deciso di fare sui nostri clienti, vecchi e nuovi che siano. Un’occasione sicuramente unica per acquistare a questo prezzo un nostro prodotto ed aver così modo di testarne tutte le peculiarità che rappresentano il top di categoria. Però lo sottolineo ancora una volta, si tratta di soli 100 pezzi disponibili (300 euro di sconto per cento pezzi fa infatti 30.000 euro), quindi chi fosse interessato deve sbrigarsi…”
Per seguire il marchio AB1tackle, è possibile collegarsi al sito www.ab1tackle.com