Sarà visibile non prima di dicembre a Parigi e successivamente a Düsseldorf a gennaio 2021 la nuova imbarcazione progettata e prodotta da Quicksilver il brand che fa capo al Gruppo Brunswick.
• Redazione
Si tratta della ACTIV 675 Weekend, una versione che consente di vivere lo scafo sia di giorno che di notte grazie ad ampi spazi aperti ottimamente configurati, ed aree cabinate ove pernottare. Esternamente, in coperta, oltre al prendisole prodiero ci sarà un pozzetto convertibile per trasformarlo con semplicità e rapidità in prendisole secondario, oppure in un divano su cui i passeggeri possono prendere posto, oppure ancora in area pranzo. Le sedute con gambe ribaltabili consentono una loro facile trasformazione da/a lasciando volendo anche libero il pozzetto per chi ama la pesca. La cabina ha linee armoniose, con il tetto deflettore verso il pozzetto, ed ampie finestrature perimetrali per godere della massima luminosità interna, con oblò e passod’uomo apribili per una corretta aerazione e porte finestrate verso il pozzetto per consentire una totale chiusura o un facile accesso alle varie aree. C’è anche una cucina, compatta ma funzionale, una dinette che si trasforma all’occorrenza in zona pranzo, letto extra o seduta, un locale toilette con WC marino e lavandino. L’area di pilotaggio è estremamente ergonomica e prevede strumentazione di primario livello, come il GPS Simrad NSS evo3, oppure la timoneria idraulica standard o lo SmartCraft. Una serie di configurazioni optional inoltre favoriranno la creazione della propria imbarcazione ideale, secondo le proprie specifiche esigenze. E’ motorizzabile fuoribordo con diverse soluzioni Mercury, con potenze comprese tra i 115 ed i 225 cavalli.
Per maggiori info: https://www.quicksilver-boats.com/it/it/activ-675-weekend/?m_i=OguOVcvq8FjOkJZ1hlZCWDNQEBwmT0FyY78Bc4MllRuipn1YNCQb8LyU0%2ByYVCYxFg93By5QJ9Dd4d_RYJgkjVRdVp#navigation