Altra tegola per gli organizzatori del 60° Salone Internazionale Nautico di Genova. Continuano infatti le disdette di partecipazione da parte di marchi importanti, e tra questi, con comunicato di oggi, arriva anche quella di Raymarine, azienda leader nel mondo dell’elettronica.
• Redazione
Anche in questo caso deterrente principale la situazione epidemiologica attuale in Italia, con incremento dei contagi nelle ultime settimane, che potrebbe mettere in serio pericolo la salute dello staff Raymarine presente in loco per tutta la durata dell’evento, ma anche la stessa operatività allo stand, sminuendo le risorse del marchio e riducendo la possibilità di mettere in mostra ed illustrare le peculiarità dei prodotti FLIR – Raymarine. In ogni caso, per mantenere un contatto forte e diretto con la clientela, garantendo loro il diritto di conoscere tutte le novità che verranno presentate durante la stagione prossima, Raymarine ha deciso di convertire le somme che avrebbe speso per la partecipazione al Salone Nautico di Genova in iniziative che prenderanno il via prossimamente.