Nuovo anno e nuove strategie per GARMIN ITALIA che ad inizio 2021 annuncia un potenziamento delle sue divisioni Marine e Marketing.
• Redazione
Arrivano infatti tre nuove nomine ad altrettanti incarichi, e più precisamente: Carlo Brevini andrà ora a ricoprire la carica di Sales & Marketing Manager della divisione Marine, carica di Product Support Manager Marine per Simone D’Aiuto, mentre a Sara Cesarotti viene affidato l’incarico di Marcom Manager per i settori sport, outdoor e automotive. Queste cariche, con decorrenza gennaio 2021, hanno l’intento di migliorare ulteriormente i successi già ottenuti dal brand negli anni scorsi. L’amministratore Delegato di Garmin Italia, Stefano Viganò, ha così commentato: “Il 2020 è stato un anno particolare sotto diversi punti di vista. Nonostante la situazione, possiamo comunque ritenerci soddisfatti di come siamo riusciti a gestire nuove e inaspettate richieste da parte dei nostri utenti. Proprio per poter garantire uno standard sempre più alto al mercato italiano, abbiamo voluto dare ancora più forza ai nostri comparti di riferimento. Per quanto riguarda il Marine, ad esempio, abbiamo creato una nuova struttura, fondamentale per offrire un servizio ed una cura al cliente finale, ma soprattutto al cantiere, mai viste prima. Per il 2021 abbiamo grandi progetti, e siamo certi che questa nuova struttura aziendale saprà essere di supporto al raggiungimento di tutti gli obiettivi che ci siamo posti”. Ma vediamo nel dettaglio le singole nuove cariche e chi le ricoprirà. Carlo Brevini, classe 1988 ed in Garmin Italia dal 2015, prima di diventare Sales & Marketing Manager Marine ha assunto in azienda diverse cariche. Dal Marketing e Communication Specialist Marine & Golf, al Marcom Manager per il settore Marine, Sport, Outdoor e Automotive ed ora, la nuova carica che lo riporta a diretto ed unico contatto con il Marine, allargando però il suo ruolo sia al commerciale che al Marketing. Per Simone D’Aiuto invece, il nuovo incarico di Product Support Manager Marine punta ad accrescere ulteriormente la qualità del supporto tecnico del settore Marine. New entry invece per Sara Cesarotti, neo Marcom Manager per sport, outdoor e automotive, classe 1987, che arriva in Garmin da un percorso che l’ha portata post laurea in Economia e Management presso l’Università di Tor Vergata di Roma a ricoprire importanti ruoli in aziende operanti a livello internazionale, prima a Londra nel 2012 e poi in Italia nel 2015, quando rientrata nel nostro Paese si specializza nel retail marketing, ricoprendo anche il ruolo di Retail Marketing Manager in Google. La nostra redazione augura un buon lavoro a tutto il nuovo staff .
Per info: www.garmin.com/it-IT