Il cantiere palermitano Master Gommoni, presenta ufficialmente il nuovo 775 Fishing specificatamente studiato per lo spinning.
• Redazione
Non si arresta la scalata di Master Gommoni al mondo degli scafi dedicati alla pesca. La sua famiglia Fishing, in attesa di una “grande novità” in arrivo nell’anno, aggiunge per il momento un altro tassello nella fascia alta di prodotto.
Si tratta del modello 775 Fishing in versione spinning. Una soluzione che parte dall’attuale ammiraglia 775 Fishing, cui sono state apportate modifiche per adeguarlo a questa specialità alieutica.
Mancherà infatti la vasca prodiera del pescato, per lasciare più spazio a prua, mentre saranno presenti imbottiture lungo tutto il perimetro delle murate. Più comfort quindi per I combattimenti in “stand-up”.
Cambia anche la console di guida, ora sormontata da un T-Top non più sporgente per evitare il contatto con le canne, ed in acciaio. Grazie a chiusure in plexiglass da 1 cm. l’area di pilotaggio offrirà protezione al pilota anche d’inverno.
Motorizzabile fuoribordo fino alla concorrenza di 402 cv. In soluzione mono o bi-motore, può trasportare 16 persone. Tra le dotazioni di serie la vasca del vivo da 140 litri integrata nel leaning post, la timoneria idraulica, la presa a mare ed il verricello elettrico.
Per maggiori info e dotazioni: www.mastergommoni.it/modelli/775-fishing/#1468299681253-f6acfbe3-95e28f8a-1800