Nuovi livelli di definizione con la cartografia Raymarine LightHouse, da ora disponibile sia sul Chart Store Raymarine che l’app mobile RayConnect.Nuovi livelli di definizione con la cartografia Raymarine LightHouse, da ora disponibile sia sul Chart Store Raymarine che l’app mobile RayConnect.
• Redazione
Facili da usare, ma da oggi anche facili da acquistare, attraverso il Chart Store e l’app. le nuove carte Raymarine LightHouse. Si basano sulle fonti idrografiche ufficiali già impiegate in ambito professionale, che garantiscono massimi dettagli per navigare ed esplorare aree con estrema precisione.
Vista la loro bi-valenza d’impiego (diporto e professionale), le nuove Carte LightHouse permettono due differenti modi di visualizzazione. Una se vogliamo più sobria ed essenziale per i professionisti, una più ricca di dettagli per il diportista.
Quattro possibilità di personalizzazione della visuale (giorno – super giorno – crepuscolo e notte) in modo da usufruirne in ogni momento della giornata.
Con l’abbonamento a LightHouse Premium, si potrà contare sugli aggiornamenti periodici, un’ampia scelta di POI fornita da Marinas.com e Reeds, e su immagini satellitari Mapbox.
Per averle le nuova carte? Basta cliccare sul link https://www.chartstore.raymarine.com, e scegliere quella che si desidera, a partire da 145 euro + IVA. Ogni carta comprende la copertura di un singolo Paese, con maree e correnti animate. Se poi si preferisce accedere con il mobile phone, basta scaricare l’app RayConnect da AppStore o da PlayStore. Sempre dall’app si potranno scaricare aggiornamenti, e sincronizzare i contenuti Premium con gli MFD Raymarine Axiom ed Element.
La nuova cartografia, tra l’altro, è già disponibile con i nuovi display multifunzione Axiom+. In offerta lancio, insieme all’acquisto della cartografia, verrà omaggiato un anno di abbonamento gratuito a LightHouse Premium.
Per maggiori info: https://www.raymarine.eu/marine-charts/lighthouse-charts.html