Da oggi gli apparati GARMIN ed i motori Mercury Marine comunicano tra loro, rendendo tutto più facile e sicuro.
• Redazione
GARMIN Italia, ha reso nota la compatibilità dei suoi apparati GPSMAP, ECHOMAP Ultra e ECHOMAP UHD da 7 e 9” con il VesselView di Mercury Marine.
D’ora in poi quindi tutte le informazioni inerenti i motori Mercury marine, potranno essere comodamente visualizzate sui display degli apparati suelencati. Si potranno leggere i dati prestazionali (velocità e giri), ma anche temperature e carburante, e questo grazie alla piattaforma SmartCraft Connect di Mercury.
VesselView, che fa parte della piattaforma, permette infatti di memorizzare i dati dei motori, ed è in grado di rilevare e segnalare al pilota eventuali anomalie di funzionamento. Ciò quindi aumenta la sicurezza e rende più serena la navigazione. Il sistema, tra l’altro, può gestire fino a 4 motori contemporaneamente.
Il nuovo sistema VesselView per Garmin è disponibile sin da subito, e richiede solo l’aggiornamento del software dei propri apparati integrando il sistema con SmartCraft Connect.
Per maggiori info: http://www.garmin.com/newmarine o mercurymarine.com/smartcraftconnect.
Oppure la pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy
#Garmin Italia #Garmin #elettronica #elettronicadibordo #chartplotter #MFD #VesselView #SmartCraft #Mercury Marine #SmartCraft Connect