Sarà il Festival della Plaisance di Cannes il palcoscenico scelto da Joker Boat per il lancio in anteprima mondiale del “Big” Clubman 44. E l’attesa ne vale la pena!
• Redazione
Joker Boat si lancia nel mondo dei grandi RIB anticipando ciò che sarà possibile vedere a settembre a Cannes. Si chiamerà CLUBMAN 44 ed assumerà le vesti di ammiraglia del Cantiere di Cologno Monzese. Tredici metri e cinquanta centimetri di tessuto gommato e vetroresina miscelati in modo armonioso ed elegante. Un prodotto dell’artigianato italiano ai vertici, pensato, progettato e realizzato da un Team affiatato e da sempre proteso verso l’innovazione.
Il CLUBMAN 44 è un RIB open, ma che offre la possibilità di pernottare a bordo, di vivere una crociera con amici o famiglia al seguito, grazie a due camere separate al ponte inferiore, una a prua e l’altra a poppa. Quella prodiera, armatoriale, grande e spaziosa dotata di letto matrimoniale da due metri, ed un arredo che rende confortevole una vacanza in acqua. Sono inclusi angolo beauty e TV. La cabina poppiera invece destinata a figli o ospiti, con doppio letto unibile all’occorrenza e trasformabile anch’esso in matrimoniale. A ciò, sempre sottocoperta, si aggiunge un locale toilette separato con doccia separata e soffione a soffitto. Di giorno poi tutto si trasferisce in coperta. La possibilità di prendere il sole nelle aree predisposte, di condividere spazi che sono progettabili a seconda delle proprie personali esigenze. A poppa, addirittura, si possono aprire le piattaforme laterali ed ampliare il pozzetto portandolo sino a 5,60 metri di larghezza. Due le opzioni proposte dal Cantiere. Una prevede sedute e tavolo elettrico a scomparsa che si trasforma in solarium oppure, in alternativa, sedute amovibili con spazi creabili su misura. Il tutto personalizzabile dall’armatore. Lo è per gli spazi, lo è per i colori di tappezzerie, tubolari e parti in vetroresina. Infine è stata scelta la collaborazione con Yamaha Marine per le motorizzazioni, Raymarine per l’elettronica di bordo, Seadek per la copertura dei camminamenti e General Plastic per le tappezzerie.
Il CLUBMAN 44 sarà motorizzabile fino a 1050 cavalli fuoribordo, avrà una portata massima di venti persone, un peso di circa 13 tonnellate e sarà omologato in categoria B.
Altro? No, non resta che attendere e sognare… Settembre in fondo è vicino!
Per contatti www.jokerboat.it
#gommoni #RIB #cabin #diporto #openRIB #Joker #Clubman #campeggionautico #leisure #top