Il Salone Internazionale Nautico di Genova sarà la vetrina per la presentazione dei nuovi fuoribordo Tohatsu MEGA MFS40 ed MFS140.
• Redazione
TOHATSU, brand giapponese di motori fuoribordo, presenterà a Genova, a settembre, i suoi due nuovi motori MEGA. Si tratta dei modelli MFS40 e dell’MFS140.
Partendo dalle radici dell’M40D Mega, a due tempi, la casa giapponese ha ri-progettato questa potenza, ma questa volta in versione 4Tempi. Ed è nato l’MFS40 Mega.
Potente, tricilindrico con 9 valvole, è compatto e leggero. Ciò si traduce in minori consumi, risparmio economico ed accelerazioni brucianti grazie a rapporti di riduzione e coppia sin da bassi regimi. Ha tra l’altro il minimo variabile, per adeguarsi all’impiego in pesca, regolabile in un regime di giri compreso tra i 650 ed i 950 rpm. E’ coperto da garanzia di 7 anni rilasciata direttamente dalla M3 Servizi Nautici, importatore italiano di TOHATSU. ““I dati raccolti in questi anni ci permettono di proporre senza preoccupazione 7 anni di garanzia anche sulla potenza 40 cv, sia sulla versione tradizionale che sul nuovo 40 Mega. Made 100% in Japan, non significa solo tecnologia all’avanguardia ma soprattutto alta qualità di tutti i componenti del motore: dal singolo bullone alla vernice del fuoribordo e così via”. Questo il commento di Paolo Zumbo, Service Manager di TOHATSU Italia.
Oltre a questa novità nel settore dei “senza-patente”, ci sarà però anche il nuovo MFS140 Mega. Un fuoribordo adatto per caratteristiche tecniche a diverse tipologie di scafi. E’ dotato di sistema di scarico 4-2-1- Performance Tuned, offre una coppia eccellente ed ha un’elettronica intelligente, che adatta i consumi in base alle prestazioni. Per questo motore però occorrerà attendere il Tohatsu Road Show, un evento itinerante con tappe in 5 location italiane a partire da ottobre. “Vogliamo dare l’opportunità a clienti e dealer di provare i nostri motori con la giusta attenzione e vicinanza a casa” ha detto Alessia Dayan, Responsabile Marketing di M3 Servizi Nautici “Come azienda innovativa ed attenta alla clientela abbiamo deciso d’investire in un evento itinerante distinguendoci dal mercato”. Raffaele Dayan, Responsabile Commerciale invece ha detto: “ Quest’anno siamo cresciuti molto, soprattutto in zone come il Veneto dove i motori fuoribordo vengono messi sotto sforzo per l’utilizzo intenso 12 mesi all’anno. L’essere scelto da professionisti e diportisti che utilizzano il motore per necessità ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Con le nuove potenze presentate, unite alla gamma 75-115 presentata questa stagione, non possiamo che continuare acrescere e aumentare la nostra quota di mercato”.
Per maggiori informazioni:
M3 Servizi Nautici | Importatore per l’Italia Tohatsu Outboards
www.tohatsu-italia.it
info@tohatsu-italia.it
#TOHATSU #fuoribordo #outboard #SaloneInternazionalediGenova #eventi #kermesse #SaloniNautici