L’azienda al top nella produzione di canne da pesca, AB1 Tackle, inanella un altro grande successo armando con i propri prodotti la barca da pesca più grande del mondo!
• Redazione
Quando si è un’azienda al top è difficile trovare sempre nuovi stimoli, o nuove gratificazioni oltre a quanto è già stato fatto. Eppure, migliorarsi è sempre possibile, come lo deve essere raggiungere obiettivi a volte impensati.
Ebbene, per AB1 Tackle, la blasonata azienda 100% Made in Italy con sede a Cividate al Piano (BG), quanto fatto sinora dal 2016, anno del debutto sul mercato, è già veramente tanto ma, come anzidetto, non bisogna mai accontentarsi di ciò che si è ottenuto, bensì cercare di superare continuamente la cosiddetta asticella.
Nel caso specifico la AB1 Tackle, che ricordiamo è leader nella produzione customizzata di canne da pesca di alto profilo, ha raggiunto quest’anno un obiettivo veramente di grande prestigio, un prestigio ottenuto sul campo, per meriti riconosciuti. Non si tratta di un nuovo modello di canna da pesca, il catalogo è già abbondantemente ricco di soluzioni per tutte le tipologie di specialità alieutiche, bensì di un consistente numero di canne da pesca che sono andate ad “armare” il più grande fishing boat del mondo, ossia lo Special One.
Si è trattato, come lo definisce la stessa AB1 Tackle “di uno dei più grandi progetti di pesca mai realizzati”.
Grazie alla collaborazione con Guigo Marine, centro specializzato nella vendita di attrezzature per il “fishing”, la AB1 Tackle è stata scelta come fornitore ufficiale delle canne da pesca da portare a bordo di questa meraviglia del mare lunga 52 metri e realizzata interamente in alluminio Alustar.
Una scelta mirata che ha voluto “imbarcare” su qualcosa di “particolare” (lo Special One), un qualche cosa di altrettanto speciale, ossia le canne da pesca AB1 Tackle.
È una conferma del grande lavoro sinora svolto dall’azienda bergamasca con tutto il suo staff di progettisti e “creatori di sogni”, che danno spazio alle idee dei clienti trasformandoli in splendide realtà.
Per seguire il marchio AB1tackle basta collegarsi al seguente link: www.ab1tackle.com
#ab1tackle #rods #cannedapesca #alieutico #yacht #innovazione #tecnologia #roller #SpecialOne #pescainmare #pescadallabarca