Mancano meno di 58 giorni al Salone Internazionale Nautico di Genova edizione numero 59 ed è entrato in funzione il sistema di prevendita on line dei biglietti d’ingresso.
• Redazione
Il Salone Nautico, che quest’anno si svolgerà dal 19 al 24 settembre, ed organizzato da UCINA Confindustria Nautica, sarà caratterizzato da un’area espositiva ridisegnata e rinnovata, a cominciare dall’ingresso con l’installazione “From shipyard to courtyard” dell’archistar Piero Lissoni, che celebrerà la Città della Nautica. Tra gli sponsor di questa edizione ci sarà BMW, in qualità di “auto ufficiale” della manifestazione, Breitling, quale orologio ufficiale della manifestazione e, per il secondo anno consecutivo, Fastweb che fornirà gratuitamente al pubblico ed espositori un servizio Wi-Fi. Oltre 1000 le imbarcazioni e quasi 1000 gli espositori, con un’agenda molto ricca di eventi. I biglietti sono acquistabili on line sia con carta di credito che con bonifico bancario sul sito www.salonenautico.com, al costo di 15 euro già comprensivo dei diritti di prevendita.