Torna, pandemia permettendo ovviamente, l’appuntamento autunnale con la traina all’Argentario. Si tratta dell’Argentario Fishing Cup 2021, organizzato dall’ASD Pescatori per caso di Porto Santo Stefano.
• Redazione
La voglia di mare, di pesca, di libertà tornano prepotentemente con le belle giornate che ci attendono d’ora in avanti. Così si rinnovano anche gli appuntamenti con le competizioni, che si spera, anche grazie ai vaccini, tornino ad essere fattibili in serenità e spensieratezza.
Con questo auspicio l’ASD Pescatori per caso di Porto Santo Stefano ha programmato per ottobre 2021 la quinta edizione del suo Argentario Fishing Cup.
E’ una gara di pesca a traina, molto sentita non solo in ambito locale, per la location suggestiva e per l’abbondanza di pesce. Le date sono state fissate nei giorni 16 e 17 ottobre 2021.
Un quinto appuntamento quantomai sentito dai pescasportivi proprio per la difficoltà, negli ultimi due anni, di organizzare qualche cosa. Due giorni di gare piene, in un arcipelago che sa regalare soddisfazioni sia a livello sportivo che paesaggistico, un mix vincente per un risultato assicurato.
Tra i primi partner che, nonostante il grande anticipo hanno già dato la loro adesione, ci sono: Suzuki, Humminbird, Minn Kota, Everol, Trabucco, 61Zero, Top Game Fishing, Peschiamo, il Porto Turistico Domiziano e CR Marine Service. Oltre ovviamente al Monte Argentario che patrocina l’evento e noi, di Fishing Boat Magazine. Ma ovviamente non finiscono qui e strada facendo ci saranno aggiornamenti in tal senso.
L’evento si potrà seguire direttamente attraverso le pagine Facebook (ARGENTARIO FISHING CUP) ed Instagram, ma anche attraverso il nostro magazine.
#gare #eventi #garedipesca #argentario #argentariofishingcup