Manca poco meno di una settimana all’appuntamento annuale con il BIG GAME CITTÀ DI ROMA, l’evento alieutico della Capitale
• Redazione
Ultimi giorni prima dell’arrivo nella Capitale dell’edizione 2024 del BIG GAME CITTÀ DI ROMA, la gara di pesca al tonno rosso messa in campo da Andrea Riccobello e Fabio Salvucci in qualità di organizzatori di un evento molto atteso. Una giornata secca di gara, il 28 luglio. Chi vince vince, non ci sono possibilità di recupero in una seconda giornata.
Pertanto gli equipaggi scenderanno in mare ben consci di dover “dare tutto” sin dal via, senza se e senza ma.
Giornate, tra l’altro caldissime anche sotto il profilo meteo che quest’anno sta mettendo a dura prova sia gli angler che i tonni, abituati ad acque più fresche delle temperature registrate in questi ultimi giorni.
Una sfida in più, perché al meteo non ci si può che “adattare”. Previsto l’arrivo di equipaggi non solo dalla Capitale, ma anche da altre località italiane.
In palio, come sempre, non solo il fregio di essersi aggiudicati una “tappa” di questo evento che, ricordiamo, non è FIPSAS, ma anche premi messi in palio dagli sponsor che seguono da anni la competizione.
Tra questi HONDA MARINE, per la prima volta all’evento RAYMARINE, e poi ancora NORMIC, MASTFISH, EVEROL, CVT NAUTICA, CENTRO PESCA CORMORANO, NAUTICAPIÙ SHOP, HASWING, NORDEST, BEPPE CONTI FISHING EQUIPMENT, SVNAUTICA, SEAGAME, ELECTROWAVE, TEAM MARETECNICO, TRACK LINE, TOP GAME, LA TAVERNA DEL PESCE, GIADA96 ed il ristorante SAILING.
E noi, come sempre, di Fishing Boat Magazine, che seguiremo l’evento pre e post gara.
Per info, contatti ed iscrizioni:
biggamecittadiroma@gmail.com, oppure contattare direttamente i responsabili Andrea: 3932550466 e Fabio 3487664659
#gare #eventi #garedipesca #BigGameCittadiRoma #tonnorosso #drifting #pescaaltonno #tecnichedipesca #HondaMarineItalia #Raymarine #Mastfish