Suzuki all’avanguardia anche nella condivisione delle proprie passioni. Con questa community non è più come “pescare da soli”, bensì si può condividere il tutto in una “grande famiglia”…
• Redazione
Si chiama #SuzukiFishingFriends ed è la community messa in piedi da Suzuki per raggruppare i pescasportivi e condividere insieme il loro grande amore per la pesca.
Main Sponsor della FIPSAS, Suzuki si è da tempo schierata a favore della salvaguardia ambientale e dei suoi abitanti, con una lotta al bracconaggio e l’inquinamento delle acque. Con questa nuova iniziativa social, Suzuki ha deciso di dare “una casa” virtuale a tutti coloro sono possessori di fuoribordo Suzuki ma anche pescatori dalla barca. Una casa in cui condividere la passione e scambiarsi opinioni ed esperienze, ove mettere in mostra le proprie catture e dare suggerimenti, ma anche riceverli dai tanti testimonial di pesca del Suzuki Fishing Team, la grande squadra di professionisti del settore che partecipano sotto l’egida Suzuki alle principali competizioni nazionali ed internazionali di pesca, e che faranno parte della community.
Per iscriversi è facile. Basta entrare nel portale MySuzuki l’area che Suzuki ha riservato ai suoi clienti e dove già oggi è possibile recuperare libretti di assistenza e manutenzione motori, garanzie, fissare appuntamenti nell’agenda, prenotare tagliandi o semplicemente mettersi in contatto con Suzuki. Qui troverete anche la nuova sezione Suzuki Fishing Friends in cui iscriversi entro il 31/3/2022 o a completamento dei posti disponibili.
Per iscriversi occorre in ogni caso possedere uno dei seguenti requisiti:
- Possedere un fuoribordo Suzuki ed utilizzarlo come motore principale sulla propria imbarcazione da pesca;
- Essere tesserati FIPSAS
- Partecipare ad almeno una gara federale o privata all’anno, che andrà indicata in fase d’iscrizione;
- Avere un profilo Facebook e/o Instagram attivo;
Se l’iscrizione andrà a buon fine si riceverà un kit di benvenuto da ritirare presso il concessionario Suzuki di fiducia che il richiedente indicherà nel modulo di registrazione alla community.
Oltre che agli iscritti FIPSAS quindi, anche per i nuovi iscritti ed accettati nel Suzuki Fishing Friends sarà ora possibile fruire delle promozioni dedicate dall’azienda giapponese sull’acquisto di fuoribordo Suzuki, comprese le varie agevolazioni in vigore (Finanziamento a Interessi Zero”* e la “promozione per i 40 cv).
Paolo Ilariuzzi. Direttore divisione Moto e Marine di Suzuki Italia ha commentato in proposito: “Molti di coloro che pescano e che per farlo usano la barca, utilizzano i fuoribordo Suzuki. Il senso di appartenenza dei pescatori al mondo Suzuki è incredibile, il loro attaccamento alla marca, alla tecnologia, all’affidabilità, alle prestazioni che sono parte del nostro DNA, sono un collante fortissimo. Abbiamo pensato che questa loro attitudine a esserci vicini, meritasse il premio di un’attenzione in più anzi, due: creare quell’infrastruttura che speriamo possa diventare “il ritrovo” dei pescatori Suzuki e offrire loro delle condizioni favorevoli per continuare a essere orgogliosi proprietari di fuoribordo Suzuki”.
Per maggiori info: www.suzuki.it
Oppure segui Suzuki sui canali: Facebook, Twitter, Youtube, Instagram, Google+
#Suzuki #fuoribordo #motori #outboards #Lean Burn #SuzukiFishingFriends #community #pescatori #pescadallabarca #FIPSAS