Honda Marine ha annunciato l’inizio della collaborazione con l’angler Emiliano Gabrielli. Un nuovo ingresso per una stagione ricca di eventi di pesca
• Redazione
Con l’annuncio fatto in occasione del NauticSud di Napoli, Honda Marine aggiunge un altro importante tassello al suo “settore pesca”, affiancando ai brand ambassador Honda già presenti (Antonello Salvi, Pietro Marchi e Nicola Sagliano) un altro nome di prestigio a livello nazionale ed internazionale. Si tratta di Emiliano Gabrielli, un profondo conoscitore del mare, dei suoi abitanti, con un profilo che vanta a suo favore un 2° posto al Campionato Italiano di Traina d’Altura tenutosi a Taranto nel 2016 oltre ad aver fatto parte della Nazionale Italiana di Big Game in Portogallo nel 2017.
Angler da tantissimi anni, nato a Bracciano (Roma), ha pescato e pesca non solo nel Mediterraneo, ma opera anche in Oceano Atlantico ed in Oceano Indiano, come guida di pesca e biologo esperto di ecosistemi marini.
La collaborazione tra Honda Marine ed Emiliano Gabrielli ha come filo conduttore l’adozione da parte dell’angler di un HONDA BF250 in colore Sporty White sul suo nuovissimo gommone da pesca prodotto da Italiamarine, il Nettuno 24, un rib di 7,30 metri personalizzato in base alle sue necessità specifiche. L’abbinamento del battello, molto performante, con l’esuberanza del BF250 saranno i punti di forza di questa nuova avventura che sia il brand giapponese, che Emiliano Gabrielli andranno ad affrontare nel 2024. Un anno ricco di eventi dedicati al mondo della pesca in cui Honda Marine sarà protagonista in veste di Main Sponsor e che inizierà nel mese di maggio, con il TUNA CUP ANZIO e si concluderà ad ottobre con la Ricciola Cup. Eventi che hanno alla base lo spirito sportivo, di condivisione di una passione, il divertimento ed il rispetto per il mare, tutti principi salienti per Honda Marine.
Per maggiori info: www.honda.it/marine
#fuoribordo #outboard #motori #Honda #HondaMarine #EmilianoGabrielli #pesca #MidRangeHonda #Honwave #tender #RIBHR #Silver #SportyWhite #garedipesca #eventidipesca