Come tutte le storie c’è un inizio ed una fine. Quella tra la Deprado Custom Rods e AB1 è arrivata al capolinea.
• Redazione
Non ci è dato sapere il motivo esatto, forse semplici “rotte” differenti su cui puntare o incomprensioni che fanno parte del mondo del lavoro. Sta di fatto che il rapporto di collaborazione tra Antonio De Prado titolare unico del marchio Deprado Custom Rods, nonché del sistema di costruzione Pry Acid® e la AB1 TACKLE si è concluso.
Un rapporto nato circa tre anni fa per unire la grande progettualità e capacità costruttive di Antonio De Prado nel mondo del custom delle canne da pesca, ad un marchio emergente ma forte, come quello di AB1 Tackle. Una sinergia voluta per dare nuova linfa al mercato del custom, puntando molto sulla qualità e sull’alto profilo di ogni singolo prodotto. Il sistema Pry Acid® ha creato una vera e propria nuova corrente di pensiero, basata su studi e ricerche di materiali e potenzialità, dai blank al posizionamento degli anelli per ottimizzare la resa di ogni canna in pesca. Ora ognuno per la sua strada. La AB1 Tackle continua nella sua produzione di canne anche se non saranno più prodotte ne’ con il sistema Pry Acid® registrato da Antonio De Prado né tantomeno a suo nome. Quest’ultimo, dal canto suo, riprenderà la sua passione di customizzatore in proprio, dando vita, a breve, a tutta una serie di inediti progetti con il brand Pry Acid.
Pertanto da oggi, chiunque avesse necessità di info sui prodotti a marchio DEPRADO CUSTOM RODS, potrà fare riferimento unicamente ad Antonio De Prado (www.deprado.it) contattandolo presso info@deprado.it.
Stessa cosa dicasi per AB1 Tackle, che sarà in grado di dare informazioni sui suoi prodotti solo più attraverso i canali ufficiali del sito www.ab1tackle.com o attraverso la sua rete di dealer.