Anche quest’anno GARMIN sarà uno dei punti di riferimento per l’elettronica a Genova. Si presenta infatti con la sua ampia gamma di prodotti a brand Garmin, Fusion e Navionics.
• Redazione
Ci sarà anche GARMIN Italia ad accendere le 62 candeline del Salone Internazionale Nautico di Genova, che si terrà da giovedì 22 a martedì 27 settembre nel capoluogo ligure. L’appuntamento per gli appassionati dell’elettronica sarà al padiglione B Superiore, dove Garmin esporrà tutta la sua ampia gamma di prodotti. Ci saranno i prodotti a marchio Garmin ovviamente, con tutta la sua gamma di ecoscandagli, di chartplotter, di trasduttori di ultimissima generazione, portatili e fissi, ma ci sarà anche la tecnologia EmpirBus per la gestione dell’imbarcazione nel modo più semplice e più facile, oltre a Fusion con la sua gamma ampissima di prodotti per la musica di bordo. Ed infine Navionics con la sua raccolta di cartografie tra le più complete in assoluto. Ma allo stand non ci saranno solo prodotti, bensì anche specialisti pronti a consigliare sull’acquisto o su quanto si è già acquistato e, per chi vorrà parlare direttamente con i tecnici, sarà possibile prenotare un appuntamento attraverso il link dedicato https://bit.ly/garmin-genova-2022.
Oltre ai tecnici, pronti a dare supporto all’utenza, anche gli Ambassador Garmin, tra cui Antonello Salvi, Campione del Mondo di pesca e Walter Ferraro, entrambi componenti del prestigioso Garmin Fishing Team.
Per maggiori informazioni www.garmin.com/newmarine o la pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.
#elettronicadibordo #MFD #Multifunzione #chartplotter #ecoscandagli #trasduttori #Panoptix #smartwatch #Force