Sempre maggior definizione di contenuti con i nuovi apparati Garmin ECHOMAP UHD2, strumenti che sfruttano la migliore tecnologia per favorirne l’uso e la visibilità in ogni condizione
• Redazione
Arriva sul mercato la nuova serie ECHOMAPTM UHD2 di Garmin, una “piccola”, al momento, famiglia composta da due soli apparati con display da 5 e da 7” che adottano la tecnologia UHD. Sono due chartplotter con Wi-Fi integrato, CHIRP tradizionale, ClearVü e SideVü, con display che ne permettono la lettura anche sotto il sole e nuovi tasti facili da usare.
Proprio questi ultimi, in abbinamento ad una nuova interfaccia utente, rendono semplici la scelta delle funzioni e delle schermate. Altro punto a favore i nuovi display molto luminosi per essere letti senza problemi sotto il sole.
I nuovi ECHOMAPTM UHD2 possono utilizzare la cartografia Garmin Navionics®+, con garanzia di aggiornamenti quotidiani e sovrapposizione delle mappe. Grazie al Wi-Fi interno, si può inoltre accedere alla funzione AutoGuidance+ per raggiungere più facilmente gli spot di pesca, e all’ActiveCaptainTM, da cui acquistare, aggiornare, sincronizzare la cartografia e gli apparati. Ma anche ricevere SMS, Smart Notifications, connettersi con la comunità ActiveCaptainTM, ed attingere alle funzioni di QuickDrawTM.
E tutto ciò racchiuso in un chartplotter che dispone anche di un modulo eco da 500W, che se abbinato al trasduttore GT20-TM, ottimizza la visione dei fondali, dei dettagli e di tutto quanto sta sotto la propria imbarcazione. Volendo ancora di più, si può adottare il trasduttore GT24UHD-TM che scandaglia i fondali in Ultra High Definition, aggiungendo le funzioni CHIRP classico e CHIRP ClearVü.
Sempre grazie alla rete Wi-Fi di bordo, è inoltre possibile condividere dati e visualizzazioni tra due apparati ECHOMAPTM UHD2, senza creare nessuna linea a bordo.
I nuovi ECHOMAPTM UHD2 sono già disponibili sul mercato ad un prezzo a partire da 449 € IVA inclusa.
Per maggiori info: http://www.garmin.com/newmarine o su Facebook alla pagina www.facebook.com/garmin.marine.italy