Se pensavate di aver già visto tutto in quanto a nitidezza d’immagini provenienti dai fondali marini, beh, sappiate che non è così.
• Redazione
GARMIN Italia, società di Garmin Ltd, ha infatti presentato qualche giorno fa un’innovazione in tal senso, ossia la Perspective Mode, una nuova funzione per Panoptix che, grazie alla staffa di montaggio da applicare al trasduttore LiveScope LVS32, consentirà di ottenere maggiori dettagli in aggiunta alle funzioni LiveScope Forward e Down. Le immagini ora saranno ancora più realistiche e non servono programmazioni particolari dello strumento installato in console. Provvederà da solo, attraverso la tecnologia impiegata, a tararsi su questa nuova funzione. Unica accortezza necessaria sarà quella di ruotare il trasduttore: lateralmente se si vuole fruire della tecnologia Perspective Mode o normale per le funzioni LiveScope Forward e Down.
Bersagli sempre più simili alla realtà, anche grazie al sensibile sensore AHRS integrato nel trasduttore Panoptix LiveScope LVS32, che aggiorna di continuo il segnale compensando il movimento dello scafo. Anche in caso di mare mosso quindi le informazioni saranno sempre stabili. Il sistema Panoptix LiveScope è facile da installare a bordo attraverso il connettore plug-and-play, e si integra perfettamente con i chartplotter Garmin Marine compatibili. La funzione Perspective Mode diventa disponibile immediatamente aggiornando il software, mentre la staffa studiata per il suo impiego è già sul mercato al prezzo di € 99,99 compresa l’IVA.
http://www.garmin.com/newmarine o la pagina Facebook: www.facebook.com/garmin.marine.italy