Il motto di quest’anno per GARMIN ITALIA al Pescare Show di Vicenza, in programma in questo weekend, sarà: imparare dai migliori!, Un format, 4 chiacchiere con Garmin, per incontrare in tutt’e tre i giorni dell’evento, presso lo stand Garmin sito nella Hall 7 allo stand 610, i personaggi famosi del Garmin Fishing Team, campioni del Mondo, esperti di cartografia e di sistemi entertainment di bordo, tutti pronti ad elargire consigli ed informazioni al pubblico.
• Redazione
Si alterneranno sul palco, venerdì 21 febbraio, Simone D’Aiuto Sales Manager Italia di Garmin, Matteo De Falco Direttore Editoriale di Pesca TV (SKY), Emanuele Faconti Regional Sales Manager – Southern Europe di Navionics e Marco Volpi, pluridecorato campione di pesca e campione del Mondo sia in tecnica individuale che di canna da natante. Sabato 22 e domenica 23 febbraio invece sarà la volta sul palco dei componenti il Garmin Fishing Team, gestiti (è proprio il caso di usare questo termine) da Walter Ferraro e Antonello Salvi. Prenderanno parte al Live Show: Luca Quintavalla, Marco Eusebi, Gianni Rizzo, Massimo Massari, Gianluca Zambernardi, Diego Bedetti, Giampiero Cariglia, Stefano Mazza, Renato Fabbri, Giuseppe Di Gerolamo, Toni Demi, Mario Fois, Gaetano Vella e Stefano Ciampa, che intratterrano la platea con aneddoti e suggerimenti.
Al di là dei personaggi sul palco, nello stand Garmin saranno visibili e toccabili con mano tutte le ultime novità Garmin, tra cui la serie GPSMAP Plus, la serie ECHOMAP UHD con i display da 6”, 7” e 9” dotati di tecnologia Ultra High-Definition, CHIRP, ClearVü e SideVü, ed il motore elettrico Force, silenzioso e potente, adatto sia in acque salate che dolci.
Per maggiori informazioni http://www.garmin.com/newmarine o segui la nostra pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.