Garmin rende più semplice e preciso l’utilizzo dell’autopilota Reactor 40 con la presentazione di una tastiera di controllo APK10
• Redazione
Metà gennaio del nuovo anno e Garmin leader mondiale della navigazione satellitare, lancia la prima novità. Si tratta di una tastiera che semplifica l’utilizzo dell’autopilota Reactor 40. L’impiego di pulsanti personalizzabili e di una retroilluminazione LED integrata, rende più semplice e rapido il controllo dell’autopilota.
Il cursore consente di gestire con più precisione la rotta; i due pulsanti attivano e mettono in standby il sistema, mentre i tasti multifunzione, essendo personalizzabili, possono essere abbinati alle funzioni preferite.
La nuova tastiera beneficia di un design compatto e può essere installata sia in posizione verticale che orizzontale in modo estremamente semplice, potendo contare sulla connessione tramite rete NMEA® 2000, ottenendo così una perfetta interazione con i sistemi di bordo.
Con questo nuovo accessorio si potrà navigare in maggiore tranquillità e con maggiore rapidità d’intervento sulla rotta.
La tastiera APK10 è compatibile con tutti i piloti automatici Reactor 40, compreso il modello con Smart Pump V2, e viene proposto al pubblico al prezzo consigliato di € 399,99 IVA inclusa.
Per maggiori informazioni www.garmin.com o la pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.
#elettronicadibordo #MFD #Multifunzione #chartplotter #ecoscandagli #trasduttori #Panoptix #smartwatch #Force #EmpirBus #GarminNavionics+ #Fusion #SurroundView #led #illuminazioneabordo #Lumishore #APK10 #Reactor40