Garmin Italia lancia il nuovo stereo nautico Fusion Apollo WB675. Meno ingombro sulla plancia di comando, ma una grande potenza e qualità di suono….
• Redazione
Quando si parla di Garmin si parla di una pluralità di prodotti e non solo della sofisticata strumentazione elettronica di bordo per navigare e pescare. Tra questi c’è anche l’intrattenimento audio. Proprio in questo settore Garmin Italia ha presentato un nuovo stereo nautico, dal minor ingombro che gli consente di essere posizionato sia in plancia che in diverse aree dell’imbarcazione, indipendentemente dalla sua stazza, ma molto potente. Si tratta del nuovo stereo Fusion Apollo WB675, in grado di gestire quattro zone audio separate a bordo, direttamente dai telecomandi Fusion® ma anche dagli MFD, dagli smartphone o dagli smartwatch Garmin compatibili.
Il nuovo stereo propone una tecnologia Multi-ZoneTM, con qualità di suono superiore, personalizzabile e gestibile fino a 4 aree separate. Può essere collegato tramite le connessioni NMEA 2000 ed Ethernet a un router, oppure creare una rete attraverso la tecnologia Wi-Fi, fruendo della tecnologia Apple AirPlay®2 da un dispositivo Apple compatibile (MacBook con chip M1 o M2 – tablet e smartphone Apple) ed ottenere il top della qualità audio.
Attraverso il Digital Signal Processing (DSP), il WB675 riproduce suoni di altissima qualità a qualsiasi livello di volume ed in ogni ambiente. Per tale motivo è stato progettato e severamente testato all’aperto, dove può entrare in contatto con la salsedine, umidità, alte temperature, raggi UV oltre che essere soggetto a vibrazioni ed urti. Ed i risultati hanno consentito di rilasciare una garanzia triennale sul prodotto.
Il Fusion Apollo WB675 è già disponibile al prezzo di mercato di € 599,99 Iva inclusa
Per maggiori info: https://www.garmin.com/it-IT/c/marine/fusion-audio-entertainment/
Oppure la pagina Facebook
https://www.facebook.com/garminmarineItaly
#Garmin Italia #Garmin #elettronica #elettronicadibordo #stereo #MFD #musica #sound #Apollo #digitalsignalprocessing #smartwatch #Apple