Honda Motor Europe sia per il Marine che non, vuole sottolineare in questo momento la sua vicinanza alla propria clientela, rassicurandoli sulle garanzie scadute o scadenti nel periodo di “quarantena obbligata”.
• Redazione
Dalla Casa giapponese assicurano infatti che, se sono stati rispettati i termini per l’attivazione della garanzia sui prodotti e le condizioni per il suo mantenimento, qualsiasi riparazione rientrante in tale garanzia scaduta in questo periodo potrà essere tranquillamente effettuata presso la rete Concessionari e Centri Autorizzati Honda nel mese di maggio. Sempre a maggio potranno essere spostate le manutenzioni ordinarie che consentono il mantenimento in vita della garanzia stessa. Visto il possibile affollamento di richieste post lockdown, si consiglia di prendere in anticipo appuntamento con il proprio Concessionario o Centro assistenza Honda, in modo da garantire il rispetto della tempistica ma soprattutto le condizioni di sicurezza poste in atto nei locali di lavoro. Visto il mutare al momento imprevedibile della situazione Covid19, Honda aggiornerà i suoi clienti ogni 30 giorni, in modo da essere sempre in linea con le necessità e disposizioni di quel momento.
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