Una proposta da non perdere per chi andrà a visitare il Salone Internazionale Nautico di Genova 60° edizione, sarà la prova in acqua del motore CXO 300, un fuoribordo diesel da 300 cavalli prodotto dalla britannica Cox Powertrain e distribuito dall’azienda ligure Cartello.
• Redazione
Oltre a vederlo in forma statica allo stand BA09 nel Padiglione B Terreno, sarà anche possibile provarlo in banchina, allo spazio BD25. Nello stand interno sarà possibile interlocuire con i tecnici ed esperti dell’azienda, mentre in acqua si troverà questo motore, installato in soluzione doppia su di un Ribco Seafarer 36. “Essendo un evento fieristico leader a livello mondiale e il più grande evento nautico per consumatori e industria in Italia, il Salone Nautico Internazionale di Genova ci offre una fantastica opportunità per dimostrare quanto siano impressionanti i nostri fuoribordo diesel CXO300 sull’acqua”, ha affermato Hugh Huddleston, Responsabile delle vendite di Cox Powertrain. “Uno degli argomenti più commentati dai nostri distributori è quanto il fuoribordo sia silenzioso, anche quando funziona a tutto gas. Siamo entusiasti che i partecipanti al Salone Nautico di Genova vivano un’esperienza simile a bordo della nostra imbarcazione dimostrativa. Le regioni costiere italiane e mediterranee sono territori ideali per Cox e ospitano un vasto numero di superyacht e motoscafi ad alte prestazioni, quindi il Salone di Genova rappresenta per noi un’ottima piattaforma per presentare un’alternativa ai tradizionali sistemi di propulsione per imbarcazioni su questi mercati”.
Per ulteriori informazioni su CXO300 di Cox, visitare Cartello Srl. al 60 ° Salone Nautico Internazionale di Genova, dall’1 al 6 ottobre, stand BA9 e ormeggio BD25 o visitate il sito www.coxmarine.com