Ricordate la data del 19 marzo, non solo perché sarà la festa del papà, ma anche perché a Forlì, Joker Boat inaugurerà con Nautica Crociani la storica sede.
• Redazione
La Nautica Crociani, che fa capo alla famiglia Crociani, dal 1965 nel settore nautico grazie a papà Arnaldo, ha deciso di fare un investimento sulla sua storica sede di Forlì, per puntare fortemente sui brand JOKER BOAT.
I lavori di ristrutturazione ed adeguamento della sede di Carpena (Forlì) che conta oltre 80.000 mq di terreno e due capannoni in cui espone i prodotti sono quasi terminati ed il 19 marzo ci sarà l’inaugurazione della nuova sede, con una showroom in cui troveranno subito posto gli ultimi modelli della serie Coaster di Joker Boat, ossia il CS650plus ed il CS580plus.
Sono proprio i figli Marco e Bruno, ora al comando dell’Azienda forlivese, ad aver sposato appieno il progetto JOKER BOAT, per i suoi continui investimenti su innovazione e qualità.
Due aziende quindi (JOKER BOAT e Nautica Crociani) di cui una creatrice di un brand e l’altra di un’azienda che hanno improntato sulla serietà, professionalità e sul lavoro il loro impegno nel settore nautico.
#JokerBoat #NauticaCrociani #nautica #gommoni #RIB #motori #fuoribordo