Dopo gli spostamenti “obbligati” delle precedenti edizioni causa COVID, l’evento drifting al tonno organizzato a Roma torna al periodo originario, ossia maggio
• Redazione
Segnatevi le date: 14 e 15 maggio 2022. Per fare cosa? Per non dimenticarvi che in quei due giorni ci sarà nella Capitale, il BIG GAME CITTÀ DI ROMA 2022.
È la gara di drifting al tonno con la tecnica del Catch&Release che torna al suo mese originario, in un’ottica, finalmente, di normalità.
Una gara in cui gli equipaggi, provenienti da diverse parti d’Italia si daranno sportivamente battaglia nel tentativo di catturare, e rilasciare, questi instancabili pinnuti. Vincerà ovviamente chi ne avrà “allamati” di più, ma senza vittime tra i tunnidi. Verranno misurati sottobordo con apposite aste e rilasciati al loro ambiente naturale.
Tanti, anzi tantissimi come sempre i partner di questo importante evento, a cominciare dai main sponsor HONDA MARINE, HUMMINBIRD, TODIS, che garantiranno anche una scenografia di primo piano. Ma anche tanti altri che forniranno premi da distribuire, oltre che al podio, anche a tanti partecipanti. Ovviamente ci siamo anche noi di Fishingboatmagazine, che seguiremo l’evento anche dopo la gara.
Non resta quindi che attendere le date, anzi no! Conviene iscriversi con una certa urgenza perché, a quanto pare, i posti sono già limitatissimi….
Per farlo si può contattare il Comitato Organizzatore tramite mail al seguente indirizzo:
biggamecittadiroma@gmail.com, oppure contattare direttamente i responsabili Andrea: 3932550466 e Fabio 3487664659
#gare #eventi #garedipesca #BigGameCittadiRoma #tonnorosso #drifting #pescaaltonno #tecnichedipesca #HondaMarineItalia #Humminbird #Minn Kota #TODIS