Il cantiere Master Gommoni conferma anche quest’anno la sua presenza al Pescare Show di Vicenza. Un appuntamento immancabile per visionare da vicino la serie Fishing.
• Redazione
Unica assenza, forzata, quella dell’anno scorso, anche perché il Pescare Show non si è svolto per i noti problemi legati al COVID19. Ma con la ripresa dell’evento fieristico più importante per la pesca, anche Master Gommoni torna protagonista confermando la sua partecipazione. Così, da venerdì 26 e sino a domenica 28 novembre incluso, l’intera gamma Fishing del cantiere palermitano sarà in esposizione. Master Gommoni, ricordiamolo, è stata una delle prime aziende a credere nei RIB per il mondo della pesca. Oggi, la sua gamma comprende ben 4 modelli, con misure studiate per coprire tutte le differenti necessità del pescatore, dal principiante al professionista. Si potranno vedere esposti a Vicenzia sia il più piccolo della serie (il 540 Fishing), che il 630 Fishing, il 699 Fishing (in versione classica o Miura) e l’ammiraglia 775 Fishing disponibile in soluzione classica o Spinning. Tra l’altro, sempre al Pescare Show, sarà possibile incontrare di persona Annalisa Gargiulo, leader e titolare del Cantiere che ha preso in mano le redini dell’azienda creata dal papà, il grande Pietro. Ma accanto a lei vi saranno anche alcuni personaggi di spicco del mondo della pesca, tra cui anche il piccolo Peppiniello Sciarrone.
Se poi sceglierete di visitare il Pescare Show sabato 27, sappiate che alle 15, presso lo stand Master, ci sarà un “Aperigommo” con i super cocktail della MIXAMI.
La MASTER attende visitatori e clienti a Vicenza, presso il quartiere fieristico, da venerdì 26 a domenica 28 novembre prossimo presso la Hall 7, stand numero 519.
Per maggiori info: www.mastergommoni.it