Per il cantiere Master Gommoni, partecipare al Pescare Show di Vicenza non è una novità. Da quando il cantiere con sede a Carini infatti è entrato prepotentemente nel mondo della pesca sportiva, inizialmente con il modello 699 Fishing, non ha mai disertato.
• Redazione
Ora, che per Master il settore pesca è diventato un punto di forza in più della sua produzione, la gamma di modelli Fishing a catalogo cresce di anno di anno. Nel 2019 Vicenza rappresentò il trampolino di lancio per il modello 540 fishing, il più piccolo della serie, ma anche per l’ammiraglia 775 fishing, nella nuova veste che beneficiava di modifiche strutturali apportate al primo esemplare affidato nelle mani di Matteo Catelani (modifica vasca del vivo e di alcune parti che furono rese più specifiche all’uso in pesca). Quest’anno, oltre al 775 Fishing, pienamente confermato ed esposto in una livrea molto sportiva ed accattivante (vedi foto), che miscela il blu con il nero, i riflettori, saranno però puntati su due anteprime assolute di cui, al momento, siamo in possesso solo dei nomi e della scritta che li contraddistinguerà. Si tratta degli inediti 630 fishing e del nuovo 699 fishing. Mentre per il 630 fishing si tratta di un modello e di una misura sinora mancante nel catalogo dell’azienda palermitana, progettato per andarsi ad incastonare tra il 540 ed il 699 fishing, proprio quest’ultimo (capostipite di questa gamma), sarà esposto dopo essere stato sottoposto ad un maquillage che lo ha attualizzato e migliorato sotto vari punti di vista, allineandolo al resto della produzione. Così, con questo nuovo arrivo, l’offerta della Master in tale settore raggiunge quota quattro, diventando, per il momento almeno, l’azienda italiana con il maggior numero di RIB dedicati al mondo della pesca sportiva attualmente in commercio.
La MASTER attende visitatori e clienti da venerdì 21 a domenica 23 febbraio prossimo presso la Hall 7, stand numero 600.
Per maggiori info: www.mastergommoni.it