Dopo l’evento di novembre, interrotto anzitempo causa maltempo, da sabato 26 marzo torna a Napoli il NAVIGARE, al Circolo Posillipo, con tante prove in acqua!
• Redazione
Con l’arrivo della primavera torna il Navigare, l’evento espositivo-acqueo campano che giunge quest’anno alla 35° edizione. Come sempre si terrà al Circolo Nautico Posillipo, ed è organizzato da AFINA il cui presidente è Gennaro Amato in collaborazione con la BCC – Banca di Credito Cooperativo di Napoli nella persona del presidente Amedeo Manzo.
Punto di forza da sempre di questo evento sono le prove in mare che fanno seguito ad un altro evento fieristico tenutosi sempre a Napoli poco meno di un mese fa, ossia il Nauticsud. Navigare sarà aperto al pubblico gratuitamente da sabato 26 marzo 2022 sino al 3 aprile. Gli orari di apertura saranno: 10,30 – 19 nei due week end e 12,30 – 19,30 in settimana. Ancora una volta protagonisti saranno barche, gommoni, gozzi di svariati brand del panorama nautico nazionale e non solo. Tutte da visitare e da provare; basterà infatti fare una prenotazione nel week end e fissare una data per il test nell’arco della settimana.
Gennaro Amato, presidente di AFINA ha detto: “L’appuntamento di primavera del Salone Nautico Internazionale di Napoli Navigare è particolare perché risveglia l’attività nautica di tutta la filiera. Per molti, visto l’inizio della stagione nautica, poter tornare in acqua lascia già immaginare le prime uscite in barca, ma soprattutto consente di definire una programmazione all’acquisto provando l’imbarcazione che si vuole compare. La scelta di effettuare la kermesse a poco tempo dall’esposizione del Nauticsud serve, non tanto a vendere nuovi modelli, quanto a consentire le definizioni contrattuali effettuate a secco il mese scorso”.
#Navigare #Eventinautici #Fierenautiche #Saloninautici #Posillipo #MoloLuise #CNPosillipo #BCCNapoli #AFINA