L’azienda leader nella cartografia marina digitale e nella mappatura su icloud presenta una nuova serie di carte per apparati Lowrance, Simrad e B&G.
• Redazione
Si tratta delle serie C-MAP DISCOVER e REVEAL che vanno a sostituire la gamma MAX-N+ risultando più semplici nell’uso.
Con le C-MAP REVEAL è ora possibile visualizzare in 3D l’ombreggiatura dei fondali marini e dell’entroterra, mentre C-MAP DISCOVER offre carte vettoriali complete. Disponibili anche in versione raster dinamiche, simili alle tradizionali, facili da usare e con fotografia aerea estremamente dettagliata su porti, baie e dati di navigazione.
Grazie alla sovrapposizione satellitare di REVEAL, tutto è più reale, ed anche navigare in aree nuove è più facile.
Max Cecchini, EVP C-MAP ha detto in proposito: “Si tratta di un’evoluzione davvero importante per C-MAP. Abbiamo sentito i nostri clienti dire che la gamma C-MAP era troppo complicata e ci siamo adattati, offrendo una gamma di prodotti semplice ed a due livelli che fornisce dati estremamente affidabili a tutti i prodotti, inclusa la serie base DISCOVER”.
“Con REVEAL” ha proseguito “i diportisti hanno a disposizione funzioni aggiuntive, tra cui quella per la vista dei rilievi ombreggiati, sia per coste che per entroterra, in precedenza disponibile solo nei nostri prodotti locali in aree costiere molto ristrette. Sono stati i nostri clienti a chiedere questa rivoluzione e siamo entusiasti di cambiare il gioco per tutti i diportisti, rendendo questa vista disponibile a livello globale”.
Per visualizzare in modo interattivo il rilievo ombreggiato di C-MAP: www.c-map.com