Green pass per l’accesso al Salone e nuovo servizio Safe Travel, per la tutela di operatori e visitatori del Pescare Show 2021.
• Redazione
Il piano vaccinale a livello nazionale sta funzionando ma, attenti a non abbassare la guardia! E’ questo il motto seguito da IEG (Italian Exhibition Group) organizzatrice del Pescare Show 2021. Sarà quindi possibile visitare la fiera, in programma dal 26 al 28 novembre prossimo in estrema sicurezza, grazie ai piani adottati dall’organizzazione sin da aprile. Dopo l’adozione del SAFE BUSINESS, primo protocollo in Italia, ora verrà richiesto il Green Pass, o titolo equivalente, a tutti coloro avranno accesso alla fiera. Che si tratti di espositori, fornitori, personale o visitatori. “L’obiettivo” spiega Corrado Peraboni, AD di IEG “è garantire ai nostri espositori/visitatori padiglioni covid free, un luogo dove l’unica preoccupazione di chi vi accede deve essere quella di fare business. La richiesta di questa misura ci arriva in modo forte dalle aziende, specie quelle multinazionali, che intendono garantire la massima sicurezza ai propri collaboratori che frequenteranno le fiere dopo la riapertura di settembre. Non è un caso che il Green Pass sia previsto come requisito dalla grandissima maggioranza degli organizzatori fieristici europei.”
A ciò si aggiunge il SAFE TRAVEL, ossia un programma d’informazione agli stranieri che vorranno accedere in Italia per l’evento. Grazie alla collaborazione con lo Studio Arletti&Partners, esperto in mobilità internazionale, verranno fornite informazioni su come comportarsi dopo l’arrivo in Italia. Da quando si arriva in treno, aereo, bus o auto che sia. Compilando un form disponibile sul sito dell’Organizzazione, si riceveranno tutte le informazioni adeguate ed aggiornate. Ci saranno anche eventuali numeri di assistenza medica sul territorio. E se non basta, si forniranno anche servizi customizzati.
Infine, IEG ha aderito ai protocolli AEFI e UFI, ottenendo l’accreditamento GBAC STAR. Un traguardo che attualmente IEG è l’unica società in Italia a poter vantare, in tema di sanificazioni, pulizia e prevenzione rischi. D’altronde è da maggio che IEG opera attivamente per contrastare il COVID. Prima con l’adesione al progetto anti-covid con Confcooperative Romagna, Confindustria Romagna e Lagacoop Romagna per la vaccinazione volontaria dei propri dipendenti. Poi con un sistema di tracciamento che si basa su test sierologici e tamponi di screening sulle risorse umane delle quattro sedi.
Per info: www.pescareshow.it Facebook: www.facebook.com/pescare.show; Instagram: www.instagram.com; YouTube: www.youtube.com; #pescareshow21.
#PescareShow #eventi #fiere #saloni #pescasportiva #Fipsas #FIOPS #ambiente #salvaguardiambientale #plastifree #FlyFishing #sicurezza #anti-covid #GreenPass #SAFETRAVEL