Causa COVID, e l’impossibilità di organizzare eventi a breve, il Pescare Show, l’evento fieristico solitamente in programma nel mese di febbraio, è stato quest’anno posticipato in autunno.
• Redazione
Le nuove date sono quelle dal 19 al 21 novembre 2021 quando si spera, la pandemia sarà ormai sotto controllo.
La location sarà come tradizione Vicenza, e come sempre, nel quartiere Fieristico, s’incontreranno i vari mondi della pesca e della nautica in tutte le loro forme con date mirate per favorire le aziende nel presentare le loro novità.
Attrezzature di ogni genere, imbarcazioni, scafi, gommoni e motori, saranno ancora una volta protagonisti assoluti della kermesse che quest’anno vedrà anche in partnership FIPSAS e FIOPS.
Le due Federazioni infatti saranno a fianco di IEG (Italian Exhibition Group), grazie ad un accordo siglato il 5 febbraio a Roma. Presenti Ugo Claudio Matteoli (presidente FIPSAS), Francesco Ruscelli (Direttore Generale FIOPS) e Corrado Peraboni (Amministratore Delegato IEG) e Paolo Audino (Group Brand Director per la divisione Lifestyle&Innovation).
In comune tra IEG, FIPSAS e FIOPS, c’è la voglia di promuovere l’ambiente, la pesca e la nautica in tutte le forme e settori, dalla produzione ai rivenditori, dalle scuole alle associazioni. Appuntamento quindi a fra qualche mese….
Per info: www.pescareshow.it