A fine Pescare Show 2019, conclusosi quindici giorni fa, si cominciano a tirare le somme, per chi c’era già stato nelle passate edizioni e per chi invece era al suo esordio. E quest’ultimo è proprio il caso del gommone Marshall M4 Fishing, esposto nello stand Suzuki, il colosso giapponese che in partnership con Marshall ha rilanciato questo blasonato marchio della gommonautica italiana e che ha attivamente partecipato al lancio di questo RIB da pesca.
• Redazione
L’allestimento è stato eseguito dal cantiere romano Oltre Nautica, sponsor tecnico nonché rivenditore Marshall che ha voluto personalizzare per l’uso piscatorio il battello, ma senza stravolgerlo del tutto. Così l’M4 Fishing resta un gommone sportivo ma con un allestimento per la pesca d’altura che prevede: console centrale sormontata dal T-Top con portacanne a riposo, divergenti e shot-gun, leaning post con vasca del vivo incorporata a ricircolo temporizzato, gavoni per lo stoccaggio delle canne, elettronica Lowrance a completamento, ed ovviamente motorizzazione, in questo caso doppia, a marchio Suzuki. Ora, dopo i consensi ottenuti dal pubblico che ha visitato il Pescare Show, l’M4 Fishing è pronto all’esordio in acqua nei prossimi giorni con Davide Acone, testimonial del battello.
#suzuki #marshall #gommonidapesca #FishingRIB #davideacone