Saranno ben tre le novità in tema di “luci subacquee” che Quick SPA, azienda leader a livello internazionale nella produzione di accessori nautici, presenterà a Genova, in occasione del 60° Salone Internazionale Nautico, in programma dall’1 al 6 ottobre prossimo.
• Redazione
Le tre nuove serie si chiamano. DELTA, THI ed EVOLUTION, differenti tra loro in estetica e potenza di erogazione della luce, con modelli che partono dai 30W per arrivare sino ai 120W e disponibili in tre colorazioni di luce: monocromatica, bi-cromatica e RGBW.
Semplici da installare grazie all’impiego interno di elettronica miniaturizzata, tutt’e tre le serie sono dotate di sensore di temperatura per evitare problemi a seguito di surriscaldamento interno. Il corpo è in INOX AISI 316, che dissipa meglio il calore e resiste alla corrosione, mentre il design è sottile e lineare. DELTA, THI ed EVOLUTION sono tutte compatibili con QNN – Quick Nautical Network, un sistema per integrare i sistemi Quick con quelli di navigazione, ed alcuni sono compatbili con il sistema di controllo QCC- Quick Color Control, al fine di permettere di modificare le tonalità di luce e creare vere e proprie scenografie cromatiche. Questa opportunità diventerà comunque entro l’inverno una prerogativa di tutti i modelli. Michele Marzucco, Presidente & CEO di Quick Spa ha detto: “In occasione del Salone di Genova 2020 abbiamo deciso di presentare questa importante anteprima, un nuovo lighting concept che condividiamo con grande entusiasmo e che siamo certi conquisterà il pubblico e il cuore dei nostri clienti. In questo anno molto particolare illuminare il mare insieme alla speranza degli armatori di tutto il mondo è per noi un modo importante per confermare che questi ultimi possono sempre poter contare su di noi.”
Le nuove luci saranno visibili al Padiglione B – TP16 e Pier E614.
Visitate il sito web: www.quickitaly.com